Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Votiamo Monti Bersani, che devono recuperare i crediti tedeschi in euro prima che salti tutto. Perchè questo è il compito di questi due quisling scuoiare il proprio popolo per recuperare i crediti per i crukki in MONETA BUONA, prima che salti tutto, perchè poi sarebbero costretti a prendere il denaro cattivo, QUELLO SVALUTATO LE LIRE.
Tanto entro il 2015 salta tutto e quando sarà saltato tutto ci sarà la resa dei conti e io noN vorrei essere dalla parte di chi fino al giorno prima ha sostenuto questo REGIME TECNONAZZISTA.

E' solo questione di tempo poi alla fine LA RESA DEI CONTI ARIVERA'

Ma dai....seriamente....proprio Voi che siete su un forum di finanza.
Dove molti di Voi fanno della finanza la loro ragione di vita e di guadagno, venite a dire che il giullare è il futuro......tanto non succederà, ma lo sapete che se per una infinitesima possibilità si paventasse un giullare vincente, Voi, proprio Voi, andreste a cercare la carità per strada ? Capisco che vogliate protestare, capisco che siate incazzati perchè il portafoglio nn rende quello che Vi rendeva 5 o 10 anni fa, ma ....siate seri.

Ma dai....seriamente....proprio Voi che siete su un forum di finanza.
Dove molti di Voi fanno della finanza la loro ragione di vita e di guadagno, venite a dire che il giullare è il futuro......tanto non succederà, ma lo sapete che se per una infinitesima possibilità si paventasse un giullare vincente, Voi, proprio Voi, andreste a cercare la carità per strada ? Capisco che vogliate protestare, capisco che siate incazzati perchè il portafoglio nn rende quello che Vi rendeva 5 o 10 anni fa, ma ....siate seri.

Ti segni in porta da solo :lol::lol: un bel autogol :lol::lol:
Proprio il fatto che qua si siano stufati dovrebbe farti riflettere come SIANO INCAZZATI I MENO FORTUNATI ..se votiamo noi Grillo pensa gli altri 59.000.000 :lol::lol:

Un prestito obbligazionario, emesso dalla Mercedes-Daimler, di una cifra non enorme per i mercati finanziari, 150 milioni di euro, prevede, secondo Moody’s e l’agenzia Bloomberg che ne ha dato notizia, una sorprendente e inedita clausola di garanzia. Il debito potrà essere restituito in una moneta che al momento dei pagamenti, nell’agosto del 2015, «sarà la valuta con corso legale in Italia». Come a dire: l’euro oppure anche un’altra moneta locale, la lira?

Per chi dice che siamo in Europa e l'euro ci salva.

Per Val ; scusami ma perchè dovrei votare persone che vanno prendere direttamente ordini a Berlino?

Io sono ancora fermo all'art 1 della COSTITUZIONE: L'Italia è una Repubblica FONDATA SUL LAVORO:
LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO, CHE LA ESERCITA NELLA FORMA E NEI LIMITI DELLA COSTITUZIONE.

ma dai su RAGAZZI come fate a non votare Monti è il nuovo che avanza ....il rivoluzionario , pensate al suo fianco giovani appena entrati in politica, Casini,Fini, Buttiglione , se riesumano Andreotti e tutankamen fanno la squadra di calcetto rivoluzionaria e sfidano il CHE.:lol::lol::lol:

da una parte c'è una lista civica solo sua ...dall'altra :mmmm: ...è il motivo per cui passera si è defilato dalla politica ...

x elviss : io non devo convincere nessuno ...tranquillo.... dico solo per chi voto e perche' secondo me vale la pena :up: io dico la mia , e voi la vostra ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto