Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondi'
nn avrei mai pensato di tornare a votare...e nn per dovere...ma per piacere...
nn voto dal 95...
ho capito, magari tardivamente, ma ho capito che mio figlio di due anni merita un mondo migliore...
e peggio di questo è impossibile

buon voto:)

p.s. alla camera votano gli under 25...e noi matusa nn possiamo essere meno responsabili dei giovani...ALLA CAMERA SI PUO' VINCERE...incredibile ma vero

Purtroppo non sarà facile vincere ne arrivare secondi..................forse terzi e questo mi rammarica molto perchè,nell'etere doveva essere un plebiscito quasi unanime.
Probabilmente chi non è sul web vota Bersani e berlusconi e se ci pensate bene non può che non essere cosi perchè,a dire il vero,in Italia,anche se vi voglio far credere il contrario, solo 1 persona su 5 naviga su Internet e quindi il gioco è fatto.
Poi ci sono quelli (tra chi naviga su internet) che bramano vittoria ma che non sono minimamente convinti di votare il M5S e vi assicuro che ve ne sono tanti.
La mia stima personale è che si arriverà tra il 15 e il 18% se ci va di lusso.
Povera Italia..................anzi poveri Italiani,che grande popolo !!!!!

Purtroppo non sarà facile vincere ne arrivare secondi..................forse terzi e questo mi rammarica molto perchè,nell'etere doveva essere un plebiscito quasi unanime.
Probabilmente chi non è sul web vota Bersani e berlusconi e se ci pensate bene non può che non essere cosi perchè,a dire il vero,in Italia,anche se vi voglio far credere il contrario, solo 1 persona su 5 naviga su Internet e quindi il gioco è fatto.
Poi ci sono quelli (tra chi naviga su internet) che bramano vittoria ma che non sono minimamente convinti di votare il M5S e vi assicuro che ve ne sono tanti.
La mia stima personale è che si arriverà tra il 15 e il 18% se ci va di lusso.
Povera Italia..................anzi poveri Italiani,che grande popolo !!!!!

ottimismo...ottimismo

Certo e' colpa di Monti...:wall: , non della politica che lo ha preceduto, no quella no...quella non centra niente.

Monti ha fatto quello che la politica non avrebbe mai fatto x la paura di perdere consensi e che cmq era da fare, volenti o nolenti.

, ne riparleremo di dati economici... se è quando ...dovessimo uscire dall euro come qualcuno paventa

Fra 1 ora la mia fiducia sarà riposta a Monti

Buona domenica

scusa ma votare il vecchio non mi garba..

se devo votare Monti che è stato così bravo ad aumentare tasse e massacrare gli italiani senza chiedere un euro alla casta...bastavo io...
che poi lui è l'ultimo arrivato di una lunga anzi lunghissima serie.. A maggior ragione si deve cambiare per avere una speranza..mi tocca fare sacrifici..ma preferisco che chi mi chiede sacrifici sia gente che ha i miei stessi problemi..non gente che non ha il senso della realtà...
e cosa che mi amareggia moltissimo è pensare che solo la casta possa risolvere i nostri problemi..roba da spararsi nelle palle..
:wall::wall:

p.s. Dimenticavo..se parli che 5s vuole uscire dall'euro..dimmi dove l'hai visto scritto..mi sa che non sei molto aggiornato

Certo e' colpa di Monti...:wall: , non della politica che lo ha preceduto, no quella no...quella non centra niente.

Monti ha fatto quello che la politica non avrebbe mai fatto x la paura di perdere consensi e che cmq era da fare, volenti o nolenti.

, ne riparleremo di dati economici... se è quando ...dovessimo uscire dall euro come qualcuno paventa

Fra 1 ora la mia fiducia sarà riposta a Monti

Buona domenica

hai ragione in parte...se si fosse dimesso quando i maiali gli boiccottavano i tagli della casta l avrei votato...ciao bello:-)

Quindi l'India non è nuova a questi colpi di teatro e solo per questo dovresti prima informarti con chi abbiamo a che fare.
Sulla dinamica dell'incidente ........beh.......c'erano decine e decine di navi in zona e anche una nave francese ha dichiarato di essere stata attaccata qualche ora prima in zona............quindi,le cose sono molto ma molto poco chiare su quello che è successo e dubito che dei fucilieri Marò in ACQUE INTERNAZIONALI si mettano a sparare a caso in mezzo al mare se non sono stra sicuri che non vi sia un pericolo reale per la nave che hanno avuto l'ordine di proteggere.
Ma non volgio continuare oltre perchè altrimenti si entrerebbe in polemiche sterili ed inutili.
Una cosa è certa.............noi siamo lo zimbello di tutto il mondo e spesso e volentieri mettiamo la coda tra le gambe quando succedono cose del genere.

Non SOLO la posizione! Il "contendere" è:
- la posizione
- le armi (i proiettili [calibro] derivano da armi inglesi della 2° guerra mondiale) [sembra]
- MARINAI?!?! Su una barca di 12 metri (può essere) che affianca una petroliera di circa 350 metri :lol::specchio::lol::lol::lol:
- se per chidere aiuto; SI USA LA RADIO! E' rotta? SI SEGNALA!

NO!! E che "noi" Italiani siamo sempre pronti alla critica/disinteresse (salvo elezioni :D ) dei connazionali e alla difesa/giustificazione degli altri.:(

il bello della rete e' che ognuno ha libero accesso alle informazioni e si puo' fare una propria idea... :bow::bow::bow:
quini uno vedra' bianco... uno nero... uno sfumature di grigio... :lol:

mi sono informato con delle semplici guglate e a naso le info quelli che mi han + convinto sono queste...
http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=10639
I due marò, la corte suprema indiana e i fregnacciari di casa nostra | Giap
[NdA: non ero neanche a conoscenza dei circa 300mila euro pagati dal Governo Italiano alle vittime]
d+nunzò e francamente non mi interessa...

vorrei cmq chiarire che il punto era: sono EROI? :mumble:
ai posteri....

ottimismo...ottimismo

:bow::bow::bow:
una delle poche volte che val la pena di votare l'incerto per il certo... :up::up::up:

cia'!!! :ciao:

Ultima modifica:
scusa ma votare il vecchio non mi garba..

se devo votare Monti che è stato così bravo ad aumentare tasse e massacrare gli italiani senza chiedere un euro alla casta...bastavo io...
che poi lui è l'ultimo arrivato di una lunga anzi lunghissima serie.. A maggior ragione si deve cambiare per avere una speranza..mi tocca fare sacrifici..ma preferisco che chi mi chiede sacrifici sia gente che ha i miei stessi problemi..non gente che non ha il senso della realtà...
e cosa che mi amareggia moltissimo è pensare che solo la casta possa risolvere i nostri problemi..roba da spararsi nelle palle..
:wall::wall:

p.s. Dimenticavo..se parli che 5s vuole uscire dall'euro..dimmi dove l'hai visto scritto..mi sa che non sei molto aggiornato

Premetto che , a me Grillo non dispiace e alcune cose che sostiene le condivido.
Ma non voterò il movimento perché a me personalmente non da' credibilità .

Di seguito un video che ti prego voler vedere.
YouTube

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto