Grillo al 24% di media, circa

Ma avete letto QUESTA notiziola....

Brunswick (Georgia, Usa), 23 mar. (LaPresse/AP) - "Mi ha chiesto del soldi e gli ho detto che non ce li avevo. Continuava a chiedermeli, e io gli rispondevo che non ne avevo. Quindi mi ha detto 'Vuoi che uccida il tuo bambino?'. Io gli ho detto di non farlo". Al che, il ragazzo che la stava minacciando ha sparato quattro colpi, sfiorando la donna all'orecchio e colpendola ad una gamba, prima di camminare intorno al passeggino e sparare in faccia al piccolo. È il racconto di Sherry West, assalita ieri da due adolescenti che l'hanno ferita e le hanno ucciso il figlio di 13 mesi durante un tentativo di rapina a Brunswick, in Georgia. La donna ha raccontato quanto accaduto alla Associated Press nel suo appartamento, dove sono sparsi ovunque i giocattoli del bambino.
La polizia di Brunswick ha arrestato due adolescenti sospettati dell'uccisione del bambino di 13 mesi e del ferimento della madre. Il capo della polizia locale, Tobe Green, ha fatto sapere che il 17enne De'Marquis Elkins è accusato di omicidio di primo grado e sarà processato come un adulto. La stessa accusa è stata formulata anche nei confronti di un ragazzo di 14 anni, il quale non è stato identificato perché minorenne. La polizia, spiega Green, sta ancora indagando ed è alla ricerca dell'arma. La West stava portando il figlio Antonio a fare una passeggiata con il passeggino nei pressi della loro casa, nel centro storico della città.
La polizia ha dichiarato che l'arresto è avvenuto dopo un aver setacciato i registri delle scuole e aver effettuato una ricerca porta a porta in tutti i quartieri. Il capo della polizia ha detto che il motivo di tale "atto orrendo" è ancora sotto indagine e l'arma non è ancora stata trovata. "Sono contenta che la giustizia sia fatta - ha detto la West - non è qualcosa con cui vivrò bene. Sono solo contenta che lo abbiano preso". Per la West è la seconda tragedia nel giro di pochi anni: nel 2008 il suo figlio maggiore, allora 18enne, è stato accoltellato a morte nel corso di un alterco in New Jersey.

sti neri di merd.a......figli di putt.ana....

Allegati

• 1363976947346_berlusca.jpg
    1363976947346_berlusca.jpg
    25,6 KB · Visite: 272
se non si fa un governo...di buona volontà
lasciate ogni speranza o voi che entrate...
i politici con tutti i soldi che hanno se ne fanno un baffo se noi falliamo....loro i soldi ce li hanno in svizzera

non c'è + niente da fare

anche oggi hanno messo in galera un altro politico corrotto

stanno bene solo quelli sotto mamma stato...insegnanti che adesso fanno una bella vacanza a spese nostre e con lo stipendio garantito....

anche oggi hanno messo in galera un altro politico corrotto

stanno bene solo quelli sotto mamma stato...insegnanti che adesso fanno una bella vacanza a spese nostre e con lo stipendio garantito....

m5s dateci un po di ossigeno
accettate la legge elettorale ALLA FRANCESE A DOPPIO TURNO SICURA... e un taglio netto dei politci

stiamo precipitando nel burroneeeeeeeeeee

Ultima modifica:
Carissimo ma se si non si entra nel sistema nn si scardina, se nn sediamo ai bottini di comando non riusciremo certamente a cambiare nulla.

Cmq, nn da parte mia, ma da una buona fetta di chi l'ha votato, se si tornasse presto alle votazioni, nn credo che molti farebbero la stessa scelta di votare il 5 stelle, molti nn capiscono questa intransigenza, che rischia di rinverdire il Caimano.
Mi pare che Grillo usi la rete come pare a lui: se applaudano alle sue scelte allora la rete è democratica e va ascoltata, se va contro al suo pensiero allora sono infiltrati e va boicottata, ma i pare che siamo alle solite, così nn si fa. :no:

Chi vivrà vedrà.

saluti

finalmente qualcuno di buon senso :-o

poi mi fanno ridere quelli del nano ...fino a ieri dagli al comunista ....ora si elemosina di stare insieme nella stanza dei bottoni .. :clap: naturamente tutti zitti :wall::wall:

x quelli ....esperti di affari esteri,diritto internazionale, acque territoriali etc : una volta portati a casa i maro' .....un governo solo ordinario, cosa doveva fare quando bloccano l'ambasciatore e l'ambasciata italiana in India ......spiegatemelo che prendo du pop-corn :D

1) circondare lo stato indiano con le nostre portaerei :D
2) lasciare l'ambasciatore solo in India visto che stava nel posto sbagliato nel momento sbagliato ? (ma non centrava nulla con i pescatori morti):wall:
3)mandare pilu e qualche altro ungitore di baionetta ad una mission impossible indiana?:titanic:

help m5s
chi soffre di piu sono sempre i piu poveri
bastone e carota
altrimenti e come il marito che si taglia...perchè la moglie lo tradisce...

Quando leggo ...amato tanti giovani dormono in macchina...
Ma lo sa quanti dormirebbero nelle università se lui e tutti i politici come lui,strarichhi invece di percepire una pensione da 500.000 si accontentasse,anche se non ne avrebbe bisogno..ma di una da 4000 euro annue....

M5s accetta da bersani il taglio di queste iniquità
usate il bastone e la carota e andiamo avanti...

Non fate precipitare nel vuoto solo e sempre i + poveri
e la casta x mancanza di governo sempre illesa

grillo ti ho votato ma adesso fa 2 passi in avanti e poi un passo indietro..importante è migliorare..cosi si precipita

help

tutti sotto mamma stato

:ciao:

Amato: “Ai giovani pensioni miserabili”. Mr 31mila euro lancia il prelievo di solidarietà
Amato: ?Ai giovani pensioni miserabili?. Mr 31mila euro lancia il prelievo di solidarietà - Il Fatto Quotidiano

Amato: "Tanti giovani si troveranno a dormire in auto"
Amato: Tanti giovani si troveranno a dormire in auto

:ciao::ciao::ciao:

ho domito una volta in auto in italia perche non avevo soldi per l'hotel in una citta' sfigata (100 ero minimo per una notte, in realta mi rifiutavo di pagate :D) posso dire che non lo consiglio a nessuno l'inversione termica e l'umidita' ti spaccano le ossa

questo pirla di Amato non sa nemmeno di cosa parla

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto