Coin (GCN) GRUPPO COIN: Delisting a 2.42? Voglio proprio vedere... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quello del parco buoi

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Nel prospetto di opa c'è scritto chiaro e tondo che sopra il 90% del capitale fanno la residuale e delistano.

Quindi se davvero vogliono delistare devono alzare il prezzo di opa. Il prezzo sul mercato potrebbe salire anche prima della fine dell'opa per via delle trattative tra Coin e Rinascente.

Segnalo che oggi è apparsa un'analisi di Websim che suggerisce di comprare e non consegnare all'opa.

Tra l'altro la stessa analisi dà dei target moooolto allettanti :p

candido

Nuovo forumer
quello del parco buoi ha scritto:
giuseppe.d'orta ha scritto:
Nel prospetto di opa c'è scritto chiaro e tondo che sopra il 90% del capitale fanno la residuale e delistano.

Quindi se davvero vogliono delistare devono alzare il prezzo di opa. Il prezzo sul mercato potrebbe salire anche prima della fine dell'opa per via delle trattative tra Coin e Rinascente.

Segnalo che oggi è apparsa un'analisi di Websim che suggerisce di comprare e non consegnare all'opa.

Tra l'altro la stessa analisi dà dei target moooolto allettanti :p

Vediamo se "indovino": target 3,20 euro.

O.K. Giuseppe, ma hanno scritto chiaramente cosa fanno se vanno oltre il 90% e non cosa farebbero se non riuscissero nell'impresa. Il rilancio è solo un'opzione, questo mi sembra di aver capito.

gastone

Forumer storico
io cmq ne ho prese parecchie e probabilmente ne prenderò altre, puntando ad un rilancio o ad una salita del prezzo dovuta ad altri motivi.

allo scadere dell'opa poi si vedrà, al limite una parte si possono consegnare per abbassare il rischio.

anch'io ho notato che pure websim consiglia di non consegnare, strano...

fo64

Forumer storico
Borsa: adesioni OPA Coin al 22/06/2005

(Teleborsa) - Roma, 22 giu - Borsa Italiana comunica che oggi, relativamente all'Opa promossa da Canaletto sulle azioni Coin (20/06/2005-08/07/2005), risultano presentate adesioni per n. 12.700 azioni ordinarie agli intermediari incaricati della raccolta. Pertanto dalla data di inizio della offerta risultano presentate adesioni per n. 39.320 azioni ordinarie, pari allo 0,080789% dei titoli oggetto dell'offerta.

quello del parco buoi

Nuovo forumer
Re: Borsa: adesioni OPA Coin al 22/06/2005

fo64 ha scritto:

(Teleborsa) - Roma, 22 giu - Borsa Italiana comunica che oggi, relativamente all'Opa promossa da Canaletto sulle azioni Coin (20/06/2005-08/07/2005), risultano presentate adesioni per n. 12.700 azioni ordinarie agli intermediari incaricati della raccolta. Pertanto dalla data di inizio della offerta risultano presentate adesioni per n. 39.320 azioni ordinarie, pari allo 0,080789% dei titoli oggetto dell'offerta.

Alla luce della notizia riportata e del fatto che il titolo quota costantemente sopra il prezzo d'OPA, propongo la modifica dei seguenti acronimi:
P.A.I.:Pochissime Adesioni In vista ;
C.O.In.:Corrispettivo OPA Insufficiente .

:lol: :-D :p :lol: :-D :p

Eh, lo so! Lo so che so' simpatico!!!

Red Erik

Forumer attivo
Mi aggiungo alla lista dei possessori di Coin, grazie al tempismo perfetto dell'ottimo G. D'Orta.
Ci ho messo tutto quello che il mio mutuo mi consente, nel caso il paracadute dell'OPA è bello sicuro. E domani mamma va al borsino a dare una mano alla nostra causa :D

idefix

Forumer attivo
sono dentro anch'io da ieri a 2.4225.

per red erik.
invece di mandare la mamma al borsino...... mandala direttamente alla Coin e falle rifare tutto il guardaroba :D :D :D

serena notte a tutti :)

candido

Nuovo forumer
Re: Borsa: adesioni OPA Coin al 22/06/2005

Alla luce della notizia riportata e del fatto che il titolo quota costantemente sopra il prezzo d'OPA, propongo la modifica dei seguenti acronimi:
P.A.I.:Pochissime Adesioni In vista ;
C.O.In.:Corrispettivo OPA Insufficiente .

:lol: :-D :p :lol: :-D :p

Eh, lo so! Lo so che so' simpatico!!![/quote]

Effettivamente sta prendendo quota l'ipotesi del fallimento dell'opa. Il 90% di Coin se lo possono scordare quasi certamente (vediamo la prossima settimana, ma i segnali ci sono già). Forse forse gli converrebbe far racimolare da suoi mandanti il + possibile sul mkt e poi andare al rilancio sul residuo.

Red Erik

Forumer attivo
La mamma è andata al borsino :lol:

Bid Ask
N. prop quantità prezzo prezzo quantità N. prop
1 400000 2.49 0 300 1
1 400000 2.45 2.4275 1000 1
1 5000 2.43 2.43 19516 6
1 1500 2.4275 2.4325 165000 2
1 1500 2.425 2.435 150000 1

fo64

Forumer storico
Opa Coin: risultati al 23 giugno

Opa [LINK:d41c800b4c]Coin[/LINK:d41c800b4c]: risultati al 23 giugno

Borsa Italiana informa che alla data del 23 giugno, nell''ambito dell''Offerta pubblica di acquisto sulle azioni Coin che si conludera'' l''8 luglio, sono state presentate adesioni pari a 12.951 titoli.
Pertanto dall''inizio del periodo di offerta sono state presentate adesioni per complessive 52.271 azioni ordinarie pari allo 0,107399% dei titoli oggetto dell''offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto