Guerra

Vedi l'allegato 646885

La tv del Venezuela dice che i russi hanno trovato 30 laboratori che fabbricano armi biologiche in Ucraina. E c'è un rischio di propagazione di bioagenti (malattie) in Europa.
Ieri mi sono visto in diretta la riunione del consiglio di sicurezza dell'onu di cui il fotogramma: mi hanno impressionato i toni, niente diplomazia, niente opzione della porta aperta.....solo chiare accuse da una parte e dall'altra e senza uso di mezzi termini. Questo è quello che più mi preoccupa, pare che qualcuno questa guerra totale l'abbia già decisa.

Ieri mi sono visto in diretta la riunione del consiglio di sicurezza dell'onu di cui il fotogramma: mi hanno impressionato i toni, niente diplomazia, niente opzione della porta aperta.....solo chiare accuse da una parte e dall'altra e senza uso di mezzi termini. Questo è quello che più mi preoccupa, pare che qualcuno questa guerra totale l'abbia già decisa.
Con Hitler, Chamberlain si era dimostrato ben più tollerante.
Ma che modi, signore mio.

Ma figurati, è una balla.
Come le armi chimiche di Saddam

Mah!
Io di quela gente non mi fido. Nè dei russi nè degli ucraini.
Sono tutti fuori di testa.

La soluzione giusta sarebbe stata , secondo me, che se la sbrigassro fra di loro.
Invece è probabile che grazie all'interesse degli USA a spingere l'Europa a fare una guerra per loro conto, e grazie all'insipienza e citrullaggine dei nostri governanti europei, rischieremo di trovare gli scaffali dei supermercati vuoti e di fare la fame.
Senza contare i disastrosi effetti di tumulti e sommosse popolari.

Io la vedo molto brutta!

Se non si mettono d'accordo....saranno cazzi, soprattutto per noi europei abituati alla vita comoda.

Beh, allora lasciamogli l'Ucraina, poi potrà toccare ad altri 6 o 7 Stati.
Magari se fossimo al confine russo la penseresti un po' diversamente, ma giustamente sono qazzi loro.
Non sto entrando nel politico, ma resto ai modi di comunicare. Comunque, per me, se la potrebbero tenere l'ucraina. Tranquillamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto