stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Aprile 2021 #1 Però mi sto spaccando dalle risate Pio e Amedeo su canale 5.
biavo001 Forumer storico 23 Aprile 2021 #2 stradivari ha scritto: Però mi sto spaccando dalle risate Pio e Amedeo su canale 5. Clicca per allargare... Sono fortissimi. Con gli emigratis mi sono sganasciato come un matto.
stradivari ha scritto: Però mi sto spaccando dalle risate Pio e Amedeo su canale 5. Clicca per allargare... Sono fortissimi. Con gli emigratis mi sono sganasciato come un matto.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 23 Aprile 2021 #3 biavo001 ha scritto: Sono fortissimi. Con gli emigratis mi sono sganasciato come un matto. Clicca per allargare... . Sono di Foggia. A propo’ Blue, Cerignola e’ a 30 km da Foggia
biavo001 ha scritto: Sono fortissimi. Con gli emigratis mi sono sganasciato come un matto. Clicca per allargare... . Sono di Foggia. A propo’ Blue, Cerignola e’ a 30 km da Foggia
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Aprile 2021 #4 Sono molto bravi!!! In Emigratis però a volte superavano i limiti
biavo001 Forumer storico 23 Aprile 2021 #5 stradivari ha scritto: . Sono di Foggia. A propo’ Blue, Cerignola e’ a 30 km da Foggia Clicca per allargare... Ahia
stradivari ha scritto: . Sono di Foggia. A propo’ Blue, Cerignola e’ a 30 km da Foggia Clicca per allargare... Ahia
blue*moon Forumer storico 23 Aprile 2021 #6 stradivari ha scritto: . Sono di Foggia. A propo’ Blue, Cerignola e’ a 30 km da Foggia Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: . Sono di Foggia. A propo’ Blue, Cerignola e’ a 30 km da Foggia Clicca per allargare...