killer Forumer storico 7 Febbraio 2008 #1 Qualcuno mi sa dir a quanto ammontano i deficit gemelli USA e dove andare a trovare il dato in caso ? Grazie Ciaooooooo
Qualcuno mi sa dir a quanto ammontano i deficit gemelli USA e dove andare a trovare il dato in caso ? Grazie Ciaooooooo
killer Forumer storico 7 Febbraio 2008 #2 killer ha scritto: Qualcuno mi sa dir a quanto ammontano i deficit gemelli USA e dove andare a trovare il dato in caso ? Grazie Ciaooooooo Clicca per allargare... Dont worry trovato.... Ciaooooooo
killer ha scritto: Qualcuno mi sa dir a quanto ammontano i deficit gemelli USA e dove andare a trovare il dato in caso ? Grazie Ciaooooooo Clicca per allargare... Dont worry trovato.... Ciaooooooo
Rapisarda Forumer storico 7 Febbraio 2008 #3 killer ha scritto: Dont worry trovato.... Ciaooooooo Clicca per allargare... link?
killer Forumer storico 7 Febbraio 2008 #4 Rapisarda ha scritto: link? Clicca per allargare... Trovato per conto mio su bloomberg 162.833 miliardi usd deficit federale Current account uscirà a Marzo lo scorso anno era di circa 856 miliardi usd Totale su anno andremo su 1 triliardo di usd ciaooooooooo
Rapisarda ha scritto: link? Clicca per allargare... Trovato per conto mio su bloomberg 162.833 miliardi usd deficit federale Current account uscirà a Marzo lo scorso anno era di circa 856 miliardi usd Totale su anno andremo su 1 triliardo di usd ciaooooooooo