Mac OS Help !

perchè diverse volte mi trovo davanti a questo ostacolo???

Allegati

• MWSnap99911-09-30.jpg
    MWSnap99911-09-30.jpg
    30,6 KB · Visite: 494
CIAO A TUTTI.
TEMPO FA UN UTENTE GENTILMENTE AVEVA SEGNALATO COME SCEGLIERE IL PRECISO PUNTO DI INIZIO DELLA VISIONE DI UN FILMATO YOUTUBE, cioè aggiungere il frame seguente al link,...per esempio:
#t=1m15s

ora la domanda è:
si può indicare dopo l' inizio anche la fine della visione onde selezionare quindi solo il brano interessato?
TKS

Ultima modifica:
CIAO A TUTTI.
TEMPO FA UN UTENTE GENTILMENTE AVEVA SEGNALATO COME SCEGLIERE IL PRECISO PUNTO DI INIZIO DELLA VISIONE DI UN FILMATO YOUTUBE, cioè aggiungere il frame seguente al link,...per esempio:
#t=1m15s

ora la domanda è:
si può indicare dopo l' inizio anche la fine della visione onde selezionare quindi solo il brano interessato?
TKS

Ciao, cercando qua e là ho trovato questi plug-in (solo per Firefox e Chrome però) che permettono di scegliere l'intervallo e la durata del file di youtube in oggetto ... bisognerebbe provarli per vedere se sono proprio quello che volevi (io non posso perchè uso Safari come browser ;) )

Inserire l’auto replay ai video di YouTube con Chrome e Firefox | Il blog di Permesso.org

Ultima modifica:
ciao, cercando qua e là ho trovato questi plug-in (solo per firefox e chrome però) che permettono di scegliere l'intervallo e la durata del file di youtube in oggetto ... Bisognerebbe provarli per vedere se sono proprio quello che volevi (io non posso perchè uso safari come browser ;) )

inserire l’auto replay ai video di youtube con chrome e firefox | il blog di permesso.org

grazie mille.
Ho provato: Funziona il replay programmato solo per l' intervallo richiesto, ma se lo scarichi, scarica tutto il video e non solamente la parte che vuoi isolare, che è quanto volevo io.

Grazie molte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto