FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Lori ma uè ... Smettila con gli inchini, sto giocando, è cosí semplice, evidente, banale, scontato ... a che gioco il mercato sta giocando che ... davvero mi stupisco come un cretino cazzoncello come me, di prima mattina riesca a prevedere i corsi in avvenire.

Poi senti, che non ti salti più in testa di prima botta di cercare il punto d' accorcio, sopratutto di sti tempi, ... Pensa al morosetto, fai i compiti, comportati bene insomma.

scusi franzo a te lori ha fatto un inchino... a me un saluto

dovresti capire la differenza :D:D:D

:-? mah ... hai esagerato con lo staineger ? ... Sliwovitz ? ... Maltheeese ??? ...

Che caspita hai Marshall ... sei strano, ti consiglio un periodo di riposo, brucando filamenti arborescenti presso chine erbose ridondanti aere terso et ossigenante.

Sei contaminato, intrappolato in vie già percorse a pecorelle, come la "pel cola", ... quella malattia che coglie chi, ... intrappolato nei meandri suoi, ... fa si che la pel del cù la se discòla ...

Riprenditi e va a dormire.

senti un po io qui ho solo due certezze:

che a quest'ora tu passi e dici che vai in camera
l'hai gia scritto perche non ci sei ancora???

e che i conti alla fine tornano sempre
:ciao:
giapao prima di andare in camera capzeggio un po'... me lavo i denti... un po' de èprofumo... preparo la machina der caffe' per domani... me lo lavo :D

:-? mah ... hai esagerato con lo staineger ? ... Sliwovitz ? ... Maltheeese ??? ...

Che caspita hai Marshall ... sei strano, ti consiglio un periodo di riposo, brucando filamenti arborescenti presso chine erbose ridondanti aere terso et ossigenante.

Sei contaminato, intrappolato in vie già percorse a pecorelle, come la "pel cola", ... quella malattia che coglie chi, ... intrappolato nei meandri suoi, ... fa si che la pel del cù la se discòla ...

Riprenditi e va a dormire.

mi consigli un po' di riposo dunque....

come dici tu, io faccio :bow:

ciao lori a domani!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto