FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

11,3o macro euro ... non mi ricordo più cosa ma è evidente che ... anche oggi in attesa di eventi che non arrivano, o meglio, arrivano ma vengono interpretati a seconda delle esigenze di consumo.

Ora si vuole attirare cash dentro gli stocks, ... contando sulla memoria corta di molti.

Siamo in fase PRE dividendo ... non può tirare ancora, o meglio, lo si vuole far credere, fino all'estremismo.

Lori piccolina, ... tutto quello che posso dire è che ... 22.145/180 target finale, poi, ... lasmetttttanodirompereicòglioni con questa pantomima e fantolina al rialzo ... petta le 11:30 ... ormai qui è guerra di logoramento, ... a tal proposito ti consiglio la lettura dei diari di de Bello di Quinto Fabio Maximo, ... il Temporeggiatore "CUNCTACTOR" ;-)

Lori piccolina, ... tutto quello che posso dire è che ... 22.145/180 target finale, poi, ... lasmetttttanodirompereicòglioni con questa pantomima e fantolina al rialzo ... petta le 11:30 ... ormai qui è guerra di logoramento, ... a tal proposito ti consiglio la lettura dei diari di de Bello di Quinto Fabio Maximo, ... il Temporeggiatore "CUNCTACTOR" ;-)

in latino? mi piace molto :) ..pensi non vado oltre il massimo di ieri? sottolineo che è una candela inside....vediamo :up:

11,3o macro euro ... non mi ricordo più cosa ma è evidente che ... anche oggi in attesa di eventi che non arrivano, o meglio, arrivano ma vengono interpretati a seconda delle esigenze di consumo.

Ora si vuole attirare cash dentro gli stocks, ... contando sulla memoria corta di molti.

Siamo in fase PRE dividendo ... non può tirare ancora, o meglio, lo si vuole far credere, fino all'estremismo.
allora meglio essere prudenti e aspettare ....

mamma mia che storia franZo...
Grazie cmq :bow: e' stato interessante leggerti.
:eek: mmah !!!!! oOoèèèè ... brutto carciofone lazioromanizzato compromesso con gli ostiensi panoramicizzati dall'ombra dei colli di Marino, ... ma io ti scardino le mostrine e ti de-feld-marshallizzo seduta stante ... demonioinfausto, ... :wall: ... lagrime e sangue per scriverti la saga dei Trip ... e tu pensi di cavartela con un laconico "e' stato interessante leggerti"...

Bada ... pretendo atto di patrimonializzazione del mio scibile, abijura tutto quanto hai accumulato in questi anni, svuota te stesso da ogni sentimento e materialità imborghesente, ... ed arruolati nel Shayetet 13, ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto