FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

:eek: mmah !!!!! oOoèèèè ... brutto carciofone lazioromanizzato compromesso con gli ostiensi panoramicizzati dall'ombra dei colli di Marino, ... ma io ti scardino le mostrine e ti de-feld-marshallizzo seduta stante ... demonioinfausto, ... :wall: ... lagrime e sangue per scriverti la saga dei Trip ... e tu pensi di cavartela con un laconico "e' stato interessante leggerti"...

Bada ... pretendo atto di patrimonializzazione del mio scibile, abijura tutto quanto hai accumulato in questi anni, svuota te stesso da ogni sentimento e materialità imborghesente, ... ed arruolati nel Shayetet 13, ...

Questi non li conoscevo .... Ho dovuto ricorrere a Wikipedia .
Amazzzzzing!
Un saluto dalla patria del tartufo ....Alba ovviamente ( oggi sono li).

Lori piccolina, ... tutto quello che posso dire è che ... 22.145/180 target finale, poi, ... lasmetttttanodirompereicòglioni con questa pantomima e fantolina al rialzo ... petta le 11:30 ... ormai qui è guerra di logoramento, ... a tal proposito ti consiglio la lettura dei diari di de Bello di Quinto Fabio Maximo, ... il Temporeggiatore "CUNCTACTOR" ;-)
22.173 indice, ... 22.180 FIB ... :rolleyes: non male come precisione, ... con tanto di discorso supportivo e resistivo nella precedente pagina, ... alla facciaccia accia di chi snobba la semplicità delle m/m multi frame ... :rolleyes:

Non ne posso più di leggere astrusità dovute a conte esoteriche astro maremmatiche con coinvolgimenti ondiformi ...

:eek: mmah !!!!! oOoèèèè ... brutto carciofone lazioromanizzato compromesso con gli ostiensi panoramicizzati dall'ombra dei colli di Marino, ... ma io ti scardino le mostrine e ti de-feld-marshallizzo seduta stante ... demonioinfausto, ... :wall: ... lagrime e sangue per scriverti la saga dei Trip ... e tu pensi di cavartela con un laconico "e' stato interessante leggerti"...

Bada ... pretendo atto di patrimonializzazione del mio scibile, abijura tutto quanto hai accumulato in questi anni, svuota te stesso da ogni sentimento e materialità imborghesente, ... ed arruolati nel Shayetet 13, ...

...A parte l'AN/PEQ-5, il resto cel'ho....:D

scusi ma ti rendi conto cosa mi stai pronendo ed a chi???

e' come se ti proponessi la rinascita di questi :D:D:D

HISTORIA - Storia & Militaria

22.173 indice, ... 22.180 FIB ... :rolleyes: non male come precisione, ... con tanto di discorso supportivo e resistivo nella precedente pagina, ... alla facciaccia accia di chi snobba la semplicità delle m/m multi frame ... :rolleyes:

Non ne posso più di leggere astrusità dovute a conte esoteriche astro maremmatiche con coinvolgimenti ondiformi ...

:bow:

Lori ma uè ... Smettila con gli inchini, sto giocando, è cosí semplice, evidente, banale, scontato ... a che gioco il mercato sta giocando che ... davvero mi stupisco come un cretino cazzoncello come me, di prima mattina riesca a prevedere i corsi in avvenire.

Poi senti, che non ti salti più in testa di prima botta di cercare il punto d' accorcio, sopratutto di sti tempi, ... Pensa al morosetto, fai i compiti, comportati bene insomma.

Users who are viewing this thread

Back
Alto