FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

morgen FeldMarshall Kir
( ... di te mi fido, guarda un giornaliero di un titolino del kaiser, Eurotech, ticker ETH, dimmi un po' tu ... di grafica è impostatissimo)

io di analisi grafica non e' che me ne intendo molto... da quel poco di esperienza visto la candela verde con alti volumi mi aspetterei una rossa di forti o abbastanza forti volumi per entrare...

he he Kir, ... io cerco la TUA esperienza, me ne batto delle tecniche, ... grazie molte, wunderbar !

Non mi piacciono i titolini, ma Eurotech è un'eccellenza industriale, ... sta facendo accordi con la difesa di molti paesi.

Ultima modifica:
sotto 520 ... il gap del 18 febbraio, ovvero, la porcata fatta per confondere, ... 21455 vs 21330 del 17-2 ... il bello che dopo questa porcata ... ne ho lette di tutti i colori, ... mega rialzi alla porta, ... ci siamo arriva il QE ... AJE AJE ... ma, sicuri che i Germans non si incazzeranno un pochetto appena vedranno che razza di "buoni del tesoro" la BCE andrà ad acquistare ?

Di certo non acquistera BUND, ... no ... il QE europeo è ben diverso da quello amerindo, ... li sono Stati Uniti, qui col kaiser che lo sono,
...
Q.E. oltre alla considerazione sull'impatto frustrante che subiranno i Germans ... ,
ma ... nessuno ha mai sentito parlare, ... di "notizia ormai scontata" ?

Penso sia partito il rimbalzo come dicevo ieri,ora vediamo se faranno un nuovo massimo o un massimo relativo ,comunque sia per me è un movimento da vendere non certo da comprare.
Penso ad una prima entrata tra 22300 e 22400 per poi entrare con più decisione sopra i 22500 verso i 22800/23000.
Franzo dici giusto sulla notizia già scontata,spero in un movimento veloce per prendere gli stop degli short e fregare i long dell'ultima ora,vedremo.

Possibile facciano un nuovo minimo a 21700 ,sotto la mia idea salta per quanto riguarda nuovo massimo ma aspetto rimbalzo per shortare con stop sopra i massimi a 22500.

Possibile facciano un nuovo minimo a 21700 ,sotto la mia idea salta per quanto riguarda nuovo massimo ma aspetto rimbalzo per shortare con stop sopra i massimi a 22500.

Potresti aver ragione , devono chiudere il T+1, siamo molto più in là del 14 gg, ma sicuramente dopo esser partito un ciclo di 4 gg positivo, se il T+1 deve essere negativo per la fine dell intermedio devono scendere almeno un po.
Ciao:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto