FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

FranZo?!?!?!?
l'ultima volta che ho seguito un uDente di questo rispettabile forum, ho preso enel... parecchio tempo fa
un 3% scarso ad ora :rolleyes:
non ti dico chi era l'uDente :rolleyes:

da oggi l'ultimo sei tu... spero che tu piu' che uDente, abbia ascoltato bene la possibile dritta :D:D:D

Kir no, ... ho solo semplicemente chiesto se mi occhieggiavi un titolino che ad oggi muove 31.056 pz. tra 1,96 e 2 euri ... stiamo tranquilli èh ... io non sono entrato, tu fai quello che vuoi, ma è assurdo entri in una robetta del genere, tralasciando i 40 titolati soprastanti se ... mi aspetto una correzione, ti pare ?

Ora, ti prego, non mi confondere con nessuno, ... non consiglio mai un kaiser a nessuno, mi limito a ragionare con tutti i miei limiti, e ... e basta.

Auff und auss

Kir no, ... ho solo semplicemente chiesto se mi occhieggiavi un titolino che ad oggi muove 31.056 pz. tra 1,96 e 2 euri ... stiamo tranquilli èh ... io non sono entrato, tu fai quello che vuoi, ma è assurdo entri in una robetta del genere, tralasciando i 40 titolati soprastanti se ... mi aspetto una correzione, ti pare ?

Ora, ti prego, non mi confondere con nessuno, ... non consiglio mai un kaiser a nessuno, mi limito a ragionare con tutti i miei limiti, e ... e basta.

Auff und auss

e che capzo che pensi che vada fallito??? :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto