FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

il fib non riesco a gestirlo... lo stxx ho preso due stop e al tezo so uscito da poco... mo basta non so non ho idee
:)
18.
Ciò che sembra confusione, in realtà è ordine; ciò che sembra viltà è coraggio; la debolezza è forza.
Commento di Tu Mu (803-853 d. C. – Letterato, poeta, funzionario della Corte Imperiale) :
“Vuol dire che, se uno intende simulare disordine per ingannare il nemico, deve in realtà essere molto ben disciplinato; soltanto così può fingere confusione. Chi desidera apparire debole per rendere il nemico audace e imprudente, deve essere in realtà fortissimo; soltanto così può simulare debolezza. Se si vuol fingere vigliaccheria, per indurre il nemico ad avanzare con vana baldanza. si deve essere molto coraggiosi: soltanto così si può simulare timore”.

:)
18.
Ciò che sembra confusione, in realtà è ordine; ciò che sembra viltà è coraggio; la debolezza è forza.
Commento di Tu Mu (803-853 d. C. – Letterato, poeta, funzionario della Corte Imperiale) :
“Vuol dire che, se uno intende simulare disordine per ingannare il nemico, deve in realtà essere molto ben disciplinato; soltanto così può fingere confusione. Chi desidera apparire debole per rendere il nemico audace e imprudente, deve essere in realtà fortissimo; soltanto così può simulare debolezza. Se si vuol fingere vigliaccheria, per indurre il nemico ad avanzare con vana baldanza. si deve essere molto coraggiosi: soltanto così si può simulare timore”.

:rolleyes: si mai so un capzo... non penso :D:D:D

Sarebbe meglio andare giù senza aspettare ma ormai penso sempre che sul nostro fanno sempre dei bei trucchetti.
Sul dax stamani hanno fatto un nuovo massimo poi stanno facendo una prima gambetta al ribasso forse diretta a 11200 poi su per un massimo relativo più basso mentre noi siamo sempre speciali :wall::wall::wall:
Mi sono fatto già tutto il film che credo non vedrò mai .
... molto ma molto bravo ... il dax ha fatto quanto da te previsto

Users who are viewing this thread

Back
Alto