FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

C'è come un filo invisibile che collega alcuni mercanti che, ... si capiscono al volo con pochissime righe scritte, ... ottimizzazione delle risorse, ... merito alle competenze specifiche, ... approfondimento delle panoramiche possibili.
Ecco Spina, ... tu hai degli "ingriedienti" che uniti ai miei, possono produrre manicaretti di tutto rispetto, ... come per altro avviene, senza che mai ci si sia confrontati con professorale piglio, ...
Sono ormai due anni Spina che ti incrocio, ... e siamo SEMPRE in sintonia, ... strano ma ... questa si chiama merchantship.

C'è come un filo invisibile che collega alcuni mercanti che, ... si capiscono al volo con pochissime righe scritte, ... ottimizzazione delle risorse, ... merito alle competenze specifiche, ... approfondimento delle panoramiche possibili.
Ecco Spina, ... tu hai degli "ingriedienti" che uniti ai miei, possono produrre manicaretti di tutto rispetto, ... come per altro avviene, senza che mai ci si sia confrontati con professorale piglio, ...
Sono ormai due anni Spina che ti incrocio, ... e siamo SEMPRE in sintonia, ... strano ma ... questa si chiama merchantship.

vuol dire che verrò piu spesso a spiarti e disturbarti :up:

io non credo, ... non sarebbe tatticamente corretto rompere oggi il 780 per cercare in sequenza supporti che, ... con l'avvicinarsi della tripla scadenza del 20 marzo, ... sono comunque deputati ad essere interessati da una volatilità che al momento, ed ormai da giorni, da settimane è azzerata.

Comunque, ... sotto 22.780 ... :
S1 22.535
S2 22.480
S3 22.250
...

SS 21350
SSS 20.390 <°)))<< (pesce d'aprile)
toccato 780 ... sotto 670 prima dei 535 ... tra 18 minuti zew

vuol dire che verrò piu spesso a spiarti e disturbarti :up:
reciprocity, ... cosa credi, èh ? ... Tu e Claude rimanete i miei "spinazzati" preferiti e, ... l'unica ragione per cui non vi frequento più era dichiarata da tempo, non voglio disturbare con le mie cazzate, lo scrissi anche prima di abbandonarvi, ... UNO SGUARDO ALL'INDICE ... iniziato da Index nel 2009 è un topic di pregio, ... non c'è posto per me, anche se tanto mi avete dato.

wè pistola :hmm
se ghè :perfido:
guarda che quell'ennesimo scandaloso buco aperto in gap ieri mattina è stato chiuso worr worr :ghh:
pirlone, cosa credi che abbia scritto a fare che a 670 mi aspettavo la pugna, anche se si sta rivelando una pugnetta :d:
...
e non rompermicòglioni :eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto