FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

service comunicasssssion

SAIPEM
mediata stamattina
Saipem Ord Acquisto 17.03.15 09:25:38 xxxxx 8,71 Eur Oggi Eseg.

2nd service comunicassssion

PMC SAIPEM 8,795
vendo il 50 % a 8,91
Saipem Ord Vendita 17.03.15 13:00:52 xxxxx
8,91 Eur Oggi Valido

Signor Mornico, ... ENI è preferibile e le spiego subito:
sspm è mooolto più speculativa, quindi più adatta al trading, ... ENI a maggio da un dividendo che, agli attuali prezzi è quasi un 6% ... mi spiego ?
Quindi decida Lei, a seconda delle sue attitudini, ... io mi aspetto una correzione, ... quindi tendo a non tenermi in tasca sottostanti, ... però ENI è altro discorso e SPM potrebbe andare in scia con movimenti molto più amplificati.

Signor Mornico, ... ENI è preferibile e le spiego subito:
sspm è mooolto più speculativa, quindi più adatta al trading, ... ENI a maggio da un dividendo che, agli attuali prezzi è quasi un 6% ... mi spiego ?
Quindi decida Lei, a seconda delle sue attitudini, ... io mi aspetto una correzione, ... quindi tendo a non tenermi in tasca sottostanti, ... però ENI è altro discorso e SPM potrebbe andare in scia con movimenti molto più amplificati.
Grazie mille Signor Franzo :up:
Purtroppo per problemi lavorativi e di tempo non riesco a seguire costantemente i titoli ,generalmente tendo a cassettare anche per lunghi periodi e spesso mi trovo con perdite che nel tempo magari recupero ma con molta sofferenza .Questo mi sembra un buon periodo per comprare e aspettare che qualcosa maturi :) Saipem forse e spero recuperi qualcosa nel tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto