FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Signor Mornico, ringrazio e ricambio, ... e stia all'erta, ... non so se riusciremo a passare 9.40 con SPM ... se appena appena vede incertezza, ... molli senza pensiero.

Ricomprare si è sempre in tempo, anzi, sa cosa le dico, ... la aspetterò a brave intorno 8,50 circa.

Ciao Franzo-san, lo so che non ami le posizioni di lungo, ma un settimanale messo così ... non invoglia a spegnere il pc per molti giorni?

Te lo chiedo, of course, perchè te la sai lunga ... :D ... e perchè sono lungo del titolo da 8,82. :up:

Grazie e buon we.

Allegati

• SAIPEM 20_03.png
    SAIPEM 20_03.png
    71,8 KB · Visite: 332
Sayonara Rob San ... caspita che mediuole intriganti usi, ... bella quella 67 periodi, mi piace... comunque, ... ho il MIO modo di "mercanteggiare" non seguo regole, le conosco ma ... il giuoco è rotto, le regole sono da reinventare, ciò non toglie che alcuni SANI principi di analisi, di qualsiasi tipo, hanno di certo un fondamento di sostanza ma, ... ma se vuoi SEGUIRE per bene quasto NUOVO mercato ancora da scrivere, ti devi adattare all' impostazione del momentum, ... non so se riesco a spiegarmi, ... voglio dire buono il tuo settimanale, ... ma se lo metto a mio modo, e cioè a 5, 9, 18, 40 e 200 "PERIODI" il discorso cambia un pochino, e ... cavallo che vince, non si cambia.
Se lunedì non rompe 9,40, ... io vendo quel che mi rimane, forse sbaglio, ma cmq ci guadagno e ... voglio dire, ... fino ad ora i fatti non mi hanno smentito ...
Scusami se sono un po' definitivo, ... ma così son fatto, poi mi sta aspettando un polletto alla diavola kosher, ... con patate al forno e zenzero ...
Sayonara :bow:

Sayonara Rob San ... caspita che mediuole intriganti usi, ... bella quella 67 periodi, mi piace... comunque, ... ho il MIO modo di "mercanteggiare" non seguo regole, le conosco ma ... il giuoco è rotto, le regole sono da reinventare, ciò non toglie che alcuni SANI principi di analisi, di qualsiasi tipo, hanno di certo un fondamento di sostanza ma, ... ma se vuoi SEGUIRE per bene quasto NUOVO mercato ancora da scrivere, ti devi adattare all' impostazione del momentum, ... non so se riesco a spiegarmi, ... voglio dire buono il tuo settimanale, ... ma se lo metto a mio modo, e cioè a 5, 9, 18, 40 e 200 "PERIODI" il discorso cambia un pochino, e ... cavallo che vince, non si cambia.
Se lunedì non rompe 9,40, ... io vendo quel che mi rimane, forse sbaglio, ma cmq ci guadagno e ... voglio dire, ... fino ad ora i fatti non mi hanno smentito ...
Scusami se sono un po' definitivo, ... ma così son fatto, poi mi sta aspettando un polletto alla diavola kosher, ... con patate al forno e zenzero ...
Sayonara :bow:

Allora com'era il polletto? :D

E visto che sei stato on the floor :bow: .... ecco qua il Treviso's Shark chart.

che dire ... dall'alto della mia ignoranza ... noto che la 40 ultimamente lavora molto bene.
Comunque, con Saipem o senza ... ti leggo con piacere ... anche se certe volte devo rileggere tre volte quello che scrivi per capire soltanto il 70% :lol::lol::lol:

Allegati

• Saipem(Giornaliero)20150321182153.png
    Saipem(Giornaliero)20150321182153.png
    94 KB · Visite: 122
Rob-San :perfido: ma tu ... pensi che io sia amico di Kemona Kesono ?
No dico :wall: ... io non so' ... cacchio ! ... Il Treviso's Shark chart èh !? ...
Rob San, alla prossima che mi fai sti scherzetti, ... ti friggo in una tempura aromatizzata con puteolisità idrocarburiche, ... poi ti spello e ti ficco in un tinozzo di sale grosso ...
:X
Non mi devi far vedere delle medie sacrosantemente da te scelte, ... in un frame SETTIMANALE e poi, ... :wall::wall::wall:
arrivare con il Treviso's Shark chart che contempla si, ... medie diverse ed estrapolate durante un rito propiziatorio dedicato alle anatre del Campidoglio tanto invise ai Galli transalpini ... porkdundiavulpork ...
...
ma con frame GIORNALIERO !!!!!
P A R E T I T E C I T A' ... FRATERNITA' ... QUIQUOQUA'

Guarda èèèh ... che ti tengo sott'occhio, appena me ne combini un altra, ... sai cosa ti aspetta.

:DD::cinque:

il polletto ??? ... una mmmmerdè ... ho sbagliato dose di limone ... cacchio era come mangiarsi un agrumeto nella valle dei templi, con tanto di foglie e colonne doriche, ... uno schifo, sono affamatissimo ... stacci attento Rob ...

RIFERIMENTI INDICE

PRIMO SUPPORTO VELOCE 22.817
sotto 22.638/640

graficamente avrei punto di arrivo a 23.180, ... ma non lo so.

Fasten yr seat bealt ... i germani smettono la risposta alle 13:00 credo, ... poi un tyiryno a 23.180 ci sta, ... forse, non lo so.

Allora, questa è stata la giornata di venerdì ... descritta prima degli accadimenti, ... ora, per portarmi avanti, ... diSCIamo queste inutili 4 cosucce

INDICE
Il 23.180 lo ha raggiunto, quindi adesso bado soltanto ai punti IMPORTANTI di difesa supportivi che sono

23083
22933
22860
22772 ... punto di break per lidi inesplorati ... ma non troppo perigliosi, ... al momento, ... tipo 22244 ... anche oltre, perchè no.

SPM
lo si vede bene con il Treviso's Shark chart giornaliero ultimo, postato dallo japponico RobSan, ... cosa intendo per 9,40 ... se passa bene, ... se no vendo.

Per la cronaca, ... sono clamorosamente incastrato, dopo la porcheria consumatasi tra il 17 e 23 febbraio, con degli XBRMIB leva 2 short che ho a PMC = 9,47.

Users who are viewing this thread

Back
Alto