FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Allora com'era il polletto? :D

E visto che sei stato on the floor :bow: .... ecco qua il Treviso's Shark chart.

che dire ... dall'alto della mia ignoranza ... noto che la 40 ultimamente lavora molto bene.
Comunque, con Saipem o senza ... ti leggo con piacere ... anche se certe volte devo rileggere tre volte quello che scrivi per capire soltanto il 70% :lol::lol::lol:

SPM
lo si vede bene con il Treviso's Shark chart giornaliero ultimo, postato dallo japponico RobSan, ... cosa intendo per 9,40 ... se passa bene, ... se no vendo.

Rob sayonara, ... se hai tempo, voglia, grazie e mani di fata ... prova a sframmare il Treviso's shark Chart ad un ora, stesse medie, ... poi vedi dove la 5 periodi va a sbattere (al momento) ... poi magari, sempre se hai tempo, voglia, grazia e mani di fata lo appicichi.

Cirio.

RIFERIMENTI INDICE

Allora, questa è stata la giornata di venerdì ... descritta prima degli accadimenti, ... ora, per portarmi avanti, ... diSCIamo queste inutili 4 cosucce

INDICE
Il 23.180 lo ha raggiunto, quindi adesso bado soltanto ai punti IMPORTANTI di difesa supportivi che sono

23083
22933
22860
22772 ... punto di break per lidi inesplorati ... ma non troppo perigliosi, ... al momento, ... tipo 22244 ... anche oltre, perchè no.

Franzolin come l'hai tirato fuori 22244 :clap::clap:

Spina ... :lol: ... non lo so, ma che la cosa rimanga tra noi.
:look:
Sai cosa più nuoce alle persone, ... il prendersi troppo sul serio, ed ora carissimo mi vado ad addobbare, serata danzante con ultra ottantenni porcellosissime, ... all'uopo, per la serata, ...mi sono cotonato i 2 ciuffi, ... poi indosserò un completino aderentissimo alla Elvis the pelvis, ... brillantato sui reveres con Swarowsky e ... il solito barattolo di coca cola nel pacco !!!

Ciao bel fiulètt !!!:d:

Spina ... :lol: ... non lo so, ma che la cosa rimanga tra noi.
:look:
Sai cosa più nuoce alle persone, ... il prendersi troppo sul serio, ed ora carissimo mi vado ad addobbare, serata danzante con ultra ottantenni porcellosissime, ... all'uopo, per la serata, ...mi sono cotonato i 2 ciuffi, ... poi indosserò un completino aderentissimo alla Elvis the pelvis, ... brillantato sui reveres con Swarowsky e ... il solito barattolo di coca cola nel pacco !!!

Ciao bel fiulètt !!!:d:

:DD:

Ecco siam giunti, a breve batterà 23083, ... poi vediamo, ...
Saipem ... subito toccata la ex R 9,25 ... reagito ... ora è importante il 9,29 come supporto dinamico e non statico, che rimane 9,25, spike ammessi fino a 9,21 ... se passa fuori (io)

nuova R di brevissimo 23.083 ... tentar di agguantarla non nuoce, sopratutto durante il primo orario, ... se ... entro l'orario non recupera cotal livello, ... si scende un po' ... :-)

ciao ciao spm ... chiudo ultima porzione ...

Saipem Ord Vendita 23.03.15 09:20:45 100.000 9,31 Eur Oggi Eseg. 23.03.15
- 100.000 9,31 EUR

Signor Mornico, ringrazio e ricambio, ... e stia all'erta, ... non so se riusciremo a passare 9.40 con SPM ... se appena appena vede incertezza, ... molli senza pensiero.

Ricomprare si è sempre in tempo, anzi, sa cosa le dico, ... la aspetterò a brave intorno 8,50 circa.
Questo livello mi andrebbe benissimo :)

'cccudiavul signor Mornico ... le sta venendo un "fisico bestiale" ... :-) ... ne sono lietissimo, si è tolto dal torpore del cassettista !

'Scolti, ... si ricorda le R indicate nelle pagine addietro ? ...
9,14 - 9,25 - 9,40 ... ora, ... spm ed indice sono in correlazione, lasca ma correlata inversamente, ... aspetti lì' appoggio a 9,14 e ... se l'indice cede, si entra, ... se no, ... NO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto