FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

:DD:sturmteufel und kaiserschaise porkenaussgang ober sgnauss ... sai cosa mi riricorda nelle sue esternazioni vaticiniche compulso prescindenti le iperboli ... èèH ?

SAIPEM ... due mesi fa, fine gennaio ... original statement "queste vanno a 4,50" si sEppia ... :wall: :lol:

:nnoo: katzen uber alles ... dimenticossi, ... feldMarshall KirMan ... il soprastante è una risposta a te ... intendo il messaggio, ... non il future del guidatore vaticinico brianzolo/ciociaro ;-)

foto rubata a Lupo Alberto

Oggi una ha perso la pazienza e stava per saltare in coppa a Draghi

:lol::lol::lol::lol::lol:

325791d1429104875-quelli-che-investire-tradare-wow.jpg

:nnoo: katzen uber alles ... dimenticossi, ... feldMarshall KirMan ... il soprastante è una risposta a te ... intendo il messaggio, ... non il future del guidatore vaticinico brianzolo/ciociaro ;-)

il mercato secondo me cominci a puzzare di rancido... non sono bravo in posizioni over... ma mmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

A me sembra puzzi di radicchio ... comunque senti marshall ... a Roma mi chiamano Franzò con accento finale, tu con quella Z pronunciata mi sai più di etrusco nautomachiatito inbolsenito ...
Volevo poi dirti, dal momento che sono di casa a Roma, per la precisione in via de Notaris sopra p.za don Minzoni, a due passi da villa Borghese, uscita Roma Nord direzione Flaminia saxa rubra, hai capito ? ... Ecco, invitami a Roma e fammi visionare senza toccare qualche lato B

A me sembra puzzi di radicchio ... comunque senti marshall ... a Roma mi chiamano Franzò con accento finale, tu con quella Z pronunciata mi sai più di etrusco nautomachiatito inbolsenito ...
Volevo poi dirti, dal momento che sono di casa a Roma, per la precisione in via de Notaris sopra p.za don Minzoni, a due passi da villa Borghese, uscita Roma Nord direzione Flaminia saxa rubra, hai capito ? ... Ecco, invitami a Roma e fammi visionare senza toccare qualche lato B

saxa rubra li ci sono i lati B

tu stai al centro di roma!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto