FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Konbanha Franzo :bow:,

chissà se il sabato sera le over 70 ti saltano addosso così ! :lol:

p.s. Questa settimana ho fatto una sveltina con eurotech, chiuso ieri. Eri tu che la seguivi?

:ciao:

Se ero io quello di ETH ... adesso sono comunist chic "BC" ... le settantenni le fanno un tanga al kevlar a quella zompa board ... Tzè ... tu non sai cosa ti perdi con le ulta settantenni
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:look:

'nGiorno, subito una roba ... la R dell' indice oggi è collocata a 23.883 ... poi ... ieri, è fallito il trentativo di avvicinarsi ai massimi intraday raggiunti lunedì 13.

La falsa rottura di area 24.000 pottrebbe comportare l'eventualità di flessioni anche più marcate e, ... conferme di tal guisa si avranno con discese al di sotto dei 23.700 punti,per obbiettivo a 23.450/500.

L'eventuale rottura di 23.450 indicherà prosecuzione del ribasso verso i 23.300 prima e in seguito in direzione dei 23.000 ... il trend rialzista in essere non sarà messo in discussione e la flessione andrà sfruttata per aprire nuove posizioni long in vista del raggiungimento di obiettivi ancora più elevati di quelli toccati lunedì 13.

L’area dei 23.450/500 sarà difesa a calci, pugni, morsi e ginocchiate inguinali, ... prudenza e determinazione, ... altrimenti starsene fuori che è meglio, ... ripeto, per me il trend è impostato per 24.500 entro poco, ... primi di maggio, come più volte mi venne da dire in passato, ... unica variante al mio filmetto, ... il QE che contrariamente a quello che pensavo, ... ha giovato solo ai germani, ... strano ma vero.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
SUPPORTONE ISP 3.09 ... importante era 3.16 ora R

dipende da lei, credo, ... ieri toccato 3.09 e stamane lappato 3,16 ... testa o croce ? (21 mio di pezzi, come al solito ridicoli, fatti da poche mani tra loro d'accordo in arbitraggi compulsi aventi scadenza venerdì e per regarli giovedì, cioè domani, ... robb de matt :wall: ... hanno dato il tirone ... e ora arbitraggiano.

III° giornata in guisa "ne carne ne pesce" ... :
3.184 (2 pips sopra R)
3.076 (2 pips sotto S) .
.. stanno esagerando, quei due pips sono costati lagrime et sangre agli stop, sia in un senso, che nell'altro, ... questa è Milano, ... una flatula incorporea e molto puzzona, ... ma la flatula vestita è sempre in agguato ... non credo per salire.

Anche ieri in range tra S e R ... drammatico il cimento neurale, ... da diventare scemi, ma io essendolo già, ... mi ci pascio tra le grinfie di questo orrendo mostro tanto olezzante di banco Ambrosiano ... misto scarparo vietnamita che si vanta di essere un imprenditore politicamente impegnato e risolutore, ... lui e quell'altro pirla di montezuma ... :wall:

PS ... : notansi come, appena ISP molla il 3.09 per cercare la R 3.16 ... come viene seguita dall'indice ...
 

TOMAT

Forumer storico
Infatti a 23500 è arrivato un bello schiaffone :D
A 23500 passa anche una trend sull'orario che parte dal 4 marzo,una chiusura
settimanale sotto sarà un chiaro segno di indebolimento del trend long,non mi azzardo a parlare di short con il draghetto all'opera :wall::wall::wall:
Buongiorno a tutti.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
INDICE ... R di giornata fresca fresca = 23.890 ... S 23.515 (già toccato ... il 23.500 era di lunedì e come al solito il TEMPO seguendo il trend eleva o abbassa le soglie, ... a seconda dell' impostazione dello stesso trend che è positivo, poscia tende ad elevare le soglie, ... non so cosa ho scritto, nemmeno io ho capito.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Infatti a 23500 è arrivato un bello schiaffone :D
A 23500 passa anche una trend sull'orario che parte dal 4 marzo,una chiusura
settimanale sotto sarà un chiaro segno di indebolimento del trend long,non mi azzardo a parlare di short con il draghetto all'opera :wall::wall::wall:
Buongiorno a tutti.
zi zi zi ... schiaffone e man rovescio :d:
Ossequi Esimio.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO

The actual spelling translated from kana is Konbanha, although when you say it, ... you pronounce "ha" as "wa".
Had it been konbanwa then it would have passed but kombanwa is too wrong ..., so please keep it professional and change it to say Konbanha or Konbanwa (preferably Konbanha).
 

Users who are viewing this thread

Alto