FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Wè, CHE SHAMPOO IERI ... :lol: ... meglio starsene "sharply dressed" ... meglio.

https://www.youtube.com/watch?v=Eh9Q6BGGU50

Ho chiuso posizione short a 18.080...ora sono leggermente long...

Il motivo è piuttosto banale e ovvio...

Abbiamo chiuso il gap lasciato aperto giovedì, non abbiamo rotto 18.000 (nonostante la letterina della BCEfana...), che sono l'ultimo baluardo per il baratro...

Se mi sono sbagliato, lo sapremo con la giornata di lunedì...se mi sono sbagliato, mi sono sbagliato di 1/3 dei guadagni di ieri...non c'è problema a rientrare short...c'è talmente tanto spazio sotto...;)

I mercati finanziari sono in mano agli scalpers...
:lol:
davvero stupefacente, ieri mi dicevi che scalpavo perchè mi hahavo addosso, ... oggi ammetti una realtà consolidata, ... i mercati sono nelle mani degli hedge e gli hedge, come attività primaria hedgiano scalpando ... a livelli titanici, ma scalpando.

:lol:
davvero stupefacente, ieri mi dicevi che scalpavo perchè mi hahavo addosso, ... oggi ammetti una realtà consolidata, ... i mercati sono nelle mani degli hedge e gli hedge, come attività primaria hedgiano scalpando ... a livelli titanici, ma scalpando.

No Franzo...

Non hai capito...e mi dispiace molto...evidentemente mi sono espresso male io...

Mi riferivo al fatto che tieni posizioni scalping per tempi molto brevi...ti accontenti di parte del movimento, piccola rispetto al suo sviluppo completo...

Spero di essere stato chiaro, ora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto