FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

Ma questa è comunque una discussione inutile...fai finta che non ti abbia detto nulla...parlando sarebbe più chiaro il concetto, che non si può descrivere appieno con lo scritto...

La cosa importante, alla fine della fiera, è il PROFIT.

Mi sembra che qui si possano approfondire concetti di AT come da nessun'altra parte, per cui ti chiedo:

HAI NOTATO COME I CICLI, DA 4 TEMPI SI SIANO SPOSTATI DA UN PO' A 3 TEMPI?

Si Rinaldo si, non ti dispiacere, ... accetto tutte le competenze altrui, anzi, ... grazie, solo una cosa, controlla i tracciati degli eseguiti di ieri, ... ho raccolto 425 pips di fibbone, ... con un movimento di circa 600 ticks, ... non direi che mi accontento di una parte piccola, ... piuttosto direi che mi accontento di quello che riesco a fare e, ... credimi, ... ieri sul fibbone era dura, anzi durissima, sopratutto per i contrarian traders, ... ovvero, quelli che sfruttano al contrario il movimento trendy.

(Pensaci).

Questo mette un po' in discussione i parametri della maggior parte degli indicatori che i trader più profittevoli hanno settato per anni...io stesso sto testando nuovi settings, che meglio si adattino alla mutazione in atto...

Volevo capire cosa ne pensi...se ti va...

Si Rinaldo si, non ti dispiacere, ... accetto tutte le competenze altrui, anzi, ... grazie, solo una cosa, controlla i tracciati degli eseguiti di ieri, ... ho raccolto 425 pips di fibbone, ... con un movimento di circa 600 ticks, ... non direi che mi accontento di una parte piccola, ... piuttosto direi che mi accontento di quello che riesco a fare e, ... credimi, ... ieri sul fibbone era dura, anzi durissima, sopratutto per i contrarian traders, ... ovvero, quelli che sfruttano al contrario il movimento trendy.

(Pensaci).

Notevole...grande l'uscita prima del dato dallo short...se non ho capito male...perchè per evidenti motivi non ho i tuoi eseguiti (e ci mancherebbe pure che li avessi!!!)

Non conosco appieno la tua operatività, credo di aver dato un GIUDIZIO sulla base di informazioni non sufficienti per farlo...

Mi scuso.

Ultima modifica:
Cicli ? ... Scusa sai, senza nulla togliere agli studiosi di teorie a me ostiche, ... ma conosco diversi ganniani, ... tanta teoria pochi danèe.

Buon sabbath :) ... e rammenta sempre che siamo in epoca hft, molte tecniche, teorie, studi ... si sono schiantate con i novelli paradigmi mercantili globalizzati, ... wildtrading inzomma.

:lol:
davvero stupefacente, ieri mi dicevi che scalpavo perchè mi hahavo addosso, ... oggi ammetti una realtà consolidata, ... i mercati sono nelle mani degli hedge e gli hedge, come attività primaria hedgiano scalpando ... a livelli titanici, ma scalpando.

se posso intromettermi pur non avendo la vostra esperienza:
concordo appieno con la vision del come è fatto il mercato ma con loro non puoi competetere allo stesso livello ( se non il nickname Franzo:bow:)ti fottono...che vantaggi puoi avere? sul multyday dove essendo elefanti seminano traccie: entri sul breve e lasci correre per giorni se hai un metodo valido come il Conte:bow:
basta avere un spalle larghe(chi non le ha è destinato a soccombere comunque) e palle larghe:D

(Pensaci).

verissimo lo scopo è fare cassa falla come vuoi:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto