FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza (4 lettori)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Rinaldo ... immagino bene tu sia leggermente up set, due ottave or sono, quando cominciammo il nostro urbanissimo confronto, eravamo permeati da spirito di collaborazione e spero che codesta nobilissima intenzione rimanga nel tempo.
Mi congratulo con te Rinaldo, sai soffrire sublimando, ... batto i tacchi, hai solo perso una battaglia, la guerra continua e ... Sarà sempre più cruenta.

Bondì a tutti...


Tutto bene, grazie Fra'.

Le cose vanno come vanno...lo si sa dall'inizio quando si fa trading...

In questi casi bisogna fermarsi e prendere "fiato"...

Se guardo alle statistiche personali, le peggiori settimane sono quelle della scadenza tecnica...lo so da tempo, da tempo mi riprometto di non operare durante dette settimane...ma inevitabilmente cado in tentazione.


Pace. Come detto, il trading è così.
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Bondì a tutti...


Tutto bene, grazie Fra'.

Le cose vanno come vanno...lo si sa dall'inizio quando si fa trading...

In questi casi bisogna fermarsi e prendere "fiato"...

Se guardo alle statistiche personali, le peggiori settimane sono quelle della scadenza tecnica...lo so da tempo, da tempo mi riprometto di non operare durante dette settimane...ma inevitabilmente cado in tentazione.


Pace. Come detto, il trading è così.


Così ho chiuso il computer (non la posizione, ben inteso...), ho chiamato l'amico Corrado e venerdi' sera mi sono dato alla pazza gioia...

www.spinechileresort.com
 
Ultima modifica:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Che spettacolo...venerdì pomeriggio...
 

Allegati

  • tramonto.jpg
    tramonto.jpg
    111,8 KB · Visite: 223

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Ma passiamo al trading.

Come detto, la mia posizione è immutata...sono short di media a 18.520 di nostrano...

Dax si trova in ipotetico max. F.C. (Ancora da confermare...) su frame weekly...

...per negarlo, ha bisogno di un massimo questa settimana e anche la prossima...

Il nostrano sta recuperando sottoperformance rispetto al tedesco, e questo farebbe presagire ad una "inversione" del trend principale in atto...
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Scusate l'intromissione, secondo voi l'andamento degli open interest potrebbe stare ad indicare per il momento una fase di distribuzione?
 

Allegati

  • oi.png
    oi.png
    35,7 KB · Visite: 245

Users who are viewing this thread

Alto