Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (7 lettori)

apudmontem

Forumer storico

Allegati

  • Screenshot_20231102_153727_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20231102_153727_com.android.chrome.jpg
    176,8 KB · Visite: 28

apudmontem

Forumer storico
Ho raggiunto il sito FINRA e clikkato su LOG IN (alto a dx schermo), scelto opzione FINRA DATA, mi sono iscritto, dato le rassicurazioni e i consensi che chiedevano man mano (clikkando e visualizzando i link). Finito la procedura mi hanno mandato via email i link di attivazione, sono entrato e costruito una WL. Per i titoli è più scarna della precedente versione e non mi fa caricare le azioni nella WL, però ha delle funzioni interessanti sulle obbligazioni compravendute.
 

apudmontem

Forumer storico
A me no

Technical Issue
Check your connection and settings, clear your cache, open a different browser, and retry.

e nulla cambia

tu cosa hai fatto per farla funzionare?
Tu eri già iscritto. Io ho usato Chrome come browser. Hai il problema anche eseguendo quanto ti hanno riferito (cancellare cronologia e dati di navigazione? Nel caso puoi rifare procedura con altra mail e denominazione a piacere.
 

fabriziof

Forumer storico
Tu eri già iscritto. Io ho usato Chrome come browser. Hai il problema anche eseguendo quanto ti hanno riferito (cancellare cronologia e dati di navigazione? Nel caso puoi rifare procedura con altra mail e denominazione a piacere.
Mi tocca aprire un altro conto ?assurdo
Ma almeno rispondessero al ticket come avevano promesso…
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Qualcuno ha il bond wework 7,875% usu96217aa99?
Ho visto adesso che ad aprile c'era stata una offerta di scambio ma non ne ho avuto notizia.
Intanto il bond che ho quota 2 per cui mi chiedo se ha pagato cedola il 1 novembre.
 

Users who are viewing this thread

Alto