Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3 (10 lettori)

angy2008

Forumer storico
Talen Energy offre di acquistare 600mio $ di azioni che avevan distribuito per ristrutturare i bond. Io non aderisco, anche se il prezzo sarebbe conveniente, perchè non mi è chiaro come tassano questo evento.
 

AgoAgo

Nuovo forumer
Ho trovato una notizia di ristrutturazione del debito Brighspeed...cosa ne sarà di Embarq? (Bloomberg), se qualcuno ne sa/trova di piu, faccia sapere
 

fabriziof

Forumer storico
Ho trovato una notizia di ristrutturazione del debito Brighspeed...cosa ne sarà di Embarq? (Bloomberg), se qualcuno ne sa/trova di piu, faccia sapere
c’é stato un downgrade pessimista di Fitch ,Brightspeed ha fatto sapere che se ne frega
 

AgoAgo

Nuovo forumer
c’é stato un downgrade pessimista di Fitch ,Brightspeed ha fatto sapere che se ne frega
Ciao, in che senso se ne frega? Tu possiedi una posizione? Se si, cosa consigli di fare?
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao, in che senso se ne frega? Tu possiedi una posizione? Se si, cosa consigli di fare?
Hai letto l’articolo?

A spokesperson for Brightspeed said Fitch’s action doesn’t change the company’s operations or strategy.

“Brightspeed has an ambitious plan which involves deploying large amounts of capital to support our strategic fiber network build across our footprint,” the spokesperson said in an emailed statement. The company said it is working closely with its capital partners to support the plan.

qui non si danno consigli ,io ne ho un pochino.
 

Users who are viewing this thread

Alto