Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate, vol.3
buongiorno, non so se sono fuori luogo ma cerco informazioni su queste 2 obbligazioni austriache
AT0000A2CQD2
AT0000A2VB47
quaocluno sa darmi in formazioni al merito? in particolare pagano una cedola annuale o rimborsano 100 a scadenza senza il pagamwento di cedole?
grazie
buongiorno, non so se sono fuori luogo ma cerco informazioni su queste 2 obbligazioni austriache
AT0000A2CQD2
AT0000A2VB47
quaocluno sa darmi in formazioni al merito? in particolare pagano una cedola annuale o rimborsano 100 a scadenza senza il pagamwento di cedole?
grazie
Air Baltic esplora la vendita di quote mentre i piani di IPO affrontano ritardi
La compagnia aerea statale della Lettonia, Air Baltic, sta cercando consulenti per esplorare la vendita di parte dell’attività agli investitori, poiché la sua pianificata offerta pubblica iniziale si è bloccata, secondo quanto riportato da Bloomberg, citando persone a conoscenza della questione.
Il vettore di bandiera, di proprietà maggioritaria del governo lettone, sta promuovendo un’IPO da diversi anni e in precedenza aveva fissato come obiettivo il 2025 per una quotazione pubblica. A novembre, la società ha annunciato che l’IPO sarebbe stata rinviata fino al 2026.
Un portavoce di Air Baltic ha confermato a Bloomberg che il governo ha incaricato la compagnia di valutare fonti alternative di capitale privato insieme all’opzione dell’IPO.
Lo stato lettone è l’azionista principale, mentre Deutsche Lufthansa AG (ETR:LHAG) detiene una partecipazione del 10% nel vettore. Le fonti indicano che in qualsiasi potenziale vendita, il governo mirerebbe a mantenere almeno il 25% più un’azione. Lo stato vuole anche mantenere la sede della compagnia aerea a Riga e preservare le sue rotte da e verso la regione baltica.
Der größte saudische Chemiekonzern Sabic verkauft seine Anlagen in Europa. Ein Münchener Finanzinvestor greift zu – und eine Holding, die in der angeschlagenen Basischemie expandiert.
Ad oggi non si hanno notizie delle discussioni con gli azionisti
LR Health & Beauty SE
In questo contesto, la Società ha deciso oggi di avviare discussioni con i suoi azionisti e con gli obbligazionisti delle obbligazioni in circolazione della Società per il periodo 2024/2028 (ISIN: NO0013149658) (il “Legami”). L’obiettivo di tali discussioni è quello di esplorare la possibilità di una ristrutturazione finanziaria della Società comprendente (le seguenti misure insieme al “Misure di ristrutturazione“