Claire ἰοίην 5 Novembre 2021 #1 Dal vivo, in 5 minuti netti. Consegna per stasera al letto 1, svuotati 800 ml di urina.
blue*moon Forumer storico 5 Novembre 2021 #2 E la miseria Claire... Stavamo all'intimo osè e subito passi al catetere.....un pò di poesia per favore..,,
E la miseria Claire... Stavamo all'intimo osè e subito passi al catetere.....un pò di poesia per favore..,,
Claire ἰοίην 5 Novembre 2021 #3 blue*moon ha scritto: E la miseria Claire... Stavamo all'intimo osè e subito passi al catetere.....un pò di poesia per favore..,, Clicca per allargare... Sapessi che poesia i cateteri In compenso abbiamo un paziente talmente bonazzo che ci spiace resti con noi davvero poco Sempre così Restano solo i vecchiardi dementi
blue*moon ha scritto: E la miseria Claire... Stavamo all'intimo osè e subito passi al catetere.....un pò di poesia per favore..,, Clicca per allargare... Sapessi che poesia i cateteri In compenso abbiamo un paziente talmente bonazzo che ci spiace resti con noi davvero poco Sempre così Restano solo i vecchiardi dementi
Erminiottone Lufthansameeeehhh 5 Novembre 2021 #4 Claire ha scritto: Dal vivo, in 5 minuti netti. Consegna per stasera al letto 1, svuotati 800 ml di urina. Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Dal vivo, in 5 minuti netti. Consegna per stasera al letto 1, svuotati 800 ml di urina. Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Novembre 2021 #5 blue*moon ha scritto: E la miseria Claire... Stavamo all'intimo osè e subito passi al catetere.....un pò di poesia per favore..,, Clicca per allargare... La vita è così
blue*moon ha scritto: E la miseria Claire... Stavamo all'intimo osè e subito passi al catetere.....un pò di poesia per favore..,, Clicca per allargare... La vita è così
Claire ἰοίην 5 Novembre 2021 #6 Svolta2.0 ha scritto: Chiedigli il numero, o facebook... prima che vada via, ogni lasciata è persa Clicca per allargare... Non riesco ad essere così sfacciata
Svolta2.0 ha scritto: Chiedigli il numero, o facebook... prima che vada via, ogni lasciata è persa Clicca per allargare... Non riesco ad essere così sfacciata
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Novembre 2021 #7 Svolta2.0 ha scritto: Lasciagli un bigliettino Clicca per allargare... Oppure mentre lui dorme scrive il suo numero sul gesso
Svolta2.0 ha scritto: Lasciagli un bigliettino Clicca per allargare... Oppure mentre lui dorme scrive il suo numero sul gesso
patatina 77 Creatore di UGC 5 Novembre 2021 #8 Claire ha scritto: Non riesco ad essere così sfacciata Clicca per allargare... Basta lasciare un indizio. Esempio. "...che voglia di caffè, potessi andare al Bar Duomo io lo prendo solo e sempre li..." È meglio che avergli lasciato il numero. Un giorno lo troverai al tavolo.
Claire ha scritto: Non riesco ad essere così sfacciata Clicca per allargare... Basta lasciare un indizio. Esempio. "...che voglia di caffè, potessi andare al Bar Duomo io lo prendo solo e sempre li..." È meglio che avergli lasciato il numero. Un giorno lo troverai al tavolo.
patatina 77 Creatore di UGC 5 Novembre 2021 #9 jean_05 ha scritto: Oppure mentre lui dorme scrive il suo numero sul gesso Clicca per allargare... Per cose del genere mi sa che rischia pure il posto
jean_05 ha scritto: Oppure mentre lui dorme scrive il suo numero sul gesso Clicca per allargare... Per cose del genere mi sa che rischia pure il posto
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Novembre 2021 #10 patatina 77 ha scritto: Basta lasciare un indizio. Esempio. "...che voglia di caffè, potessi andare al Bar Duomo io lo prendo solo e sempre li..." È meglio che avergli lasciato il numero. Un giorno lo troverai al tavolo. Clicca per allargare... Da Massari!!! E' più romantico
patatina 77 ha scritto: Basta lasciare un indizio. Esempio. "...che voglia di caffè, potessi andare al Bar Duomo io lo prendo solo e sempre li..." È meglio che avergli lasciato il numero. Un giorno lo troverai al tavolo. Clicca per allargare... Da Massari!!! E' più romantico