stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Novembre 2021 #11 jean_05 ha scritto: Da Massari!!! E' più romantico Clicca per allargare... E più caro
rainman sono timido 5 Novembre 2021 #12 Claire ha scritto: Sapessi che poesia i cateteri In compenso abbiamo un paziente talmente bonazzo che ci spiace resti con noi davvero poco Sempre così Restano solo i vecchiardi dementi Clicca per allargare... Certo è che lo stipendio te lo guadagni tutto, rimane solo la soddisfazione di mettere/togliere il catetere al bonazzo.
Claire ha scritto: Sapessi che poesia i cateteri In compenso abbiamo un paziente talmente bonazzo che ci spiace resti con noi davvero poco Sempre così Restano solo i vecchiardi dementi Clicca per allargare... Certo è che lo stipendio te lo guadagni tutto, rimane solo la soddisfazione di mettere/togliere il catetere al bonazzo.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Novembre 2021 #13 stradivari ha scritto: E più caro Clicca per allargare... Quisquiglie
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Novembre 2021 #14 rainman ha scritto: Certo è che lo stipendio te lo guadagni tutto, rimane solo la soddisfazione di mettere/togliere il catetere al bonazzo. Clicca per allargare... Il bonazzo sta poco, niente catetere mi sa
rainman ha scritto: Certo è che lo stipendio te lo guadagni tutto, rimane solo la soddisfazione di mettere/togliere il catetere al bonazzo. Clicca per allargare... Il bonazzo sta poco, niente catetere mi sa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Novembre 2021 #15 jean_05 ha scritto: Quisquiglie Clicca per allargare... Se si spaventa vuol dire che e’ un barbone
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Novembre 2021 #18 Claire ha scritto: Comunque è sposato Clicca per allargare... Quisquiglie
rainman sono timido 5 Novembre 2021 #19 Claire ha scritto: Comunque è sposato Clicca per allargare... è la situazione migliore, così non ci sono impegni.
Claire ha scritto: Comunque è sposato Clicca per allargare... è la situazione migliore, così non ci sono impegni.
Cugino Bo Forumer attivo 5 Novembre 2021 #20 Claire ha scritto: Comunque è sposato Clicca per allargare... Le infermiere rimorchiano spesso i pazienti che tu sappia?
Claire ha scritto: Comunque è sposato Clicca per allargare... Le infermiere rimorchiano spesso i pazienti che tu sappia?