Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello e' vero. Infatti quando avevo mio padre in ospedale c'era una infermiera che mi aveva adocchiato. Se avessi voluto ci saremmo potuti conoscere, poi chissa'. Pero' appunto, avevo altro per la testa e comunque non mi pareva il caso.
Ma il vestito o il trucco non centrano nulla secondo me, una bella donna si riconosce anche con il camice.
Quello e' vero. Infatti quando avevo mio padre in ospedale c'era una infermiera che mi aveva adocchiato. Se avessi voluto ci saremmo potuti conoscere, poi chissa'. Pero' appunto, avevo altro per la testa e comunque non mi pareva il caso.
Ma il vestito o il trucco non centrano nulla secondo me, una bella donna si riconosce anche con il camice.
mica solo i pazienti.. alcune notti ci chiamavano perche' annoiate,, ci si stava delle mezzore ad ascoltare
delle fuori di testa.. una di loro, era piu' larga che alta(qualcuno l'ha invitata fuori)