Fondi_comuni Ho fatto male o bene

Re: La GPF la sottoscritta mio Padre

feliceanima ha scritto:
La GPF la sottoscritta mio padre ed io non ero a casa gia due mesi fa mi aveva fatto questa proposta ed io avevo rifiutato ora il mio promoter ha assicurato a mio padre che fanno gestione attiva anticipare i mercati vendere quando si sale comprare a mercato in discesa P.S. Scusate il mio italiano scritto

Il promotore ti può assicurare quel che gli pare, tanto la firma è la tua ed i soldi comunque lui li guadagna, che tu perda o che tu incrementi il capitale. Anzi, se andrà male sarà meglio, in quanto non sarai incentivato a disinvestire sperando, come quasi tutti han fatto e faranno, che un giorno si possa recuperare; ed il promotore avrà il suo bel flusso di commissioni costante.

Le gestioni attive, ammesso che siano tali, difficilmente nel lungo periodo han battuto il mercato; e anche quando lo facciano, hanno comunque il loro benchmark di riferimento: se il mercato azionario perderà ad esempio il 30%, bene che ti vada la tua gestione perderà anch'essa almeno il 25%....

Scusa, ci posteresti i costi annui complessivi della gestione? :smile:

[APPENA ME LI PORTA VI POSTO I COSTI SEMPRE A MIO PADRE A DETTO CHE DA GENNAIO AD OGGI HANNO GUADAGNATO IL 19% A ME SEMBRA STRANO E ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE IL PROMOTORE

feliceanima ha scritto:
[APPENA ME LI PORTA VI POSTO I COSTI SEMPRE A MIO PADRE A DETTO CHE DA GENNAIO AD OGGI HANNO GUADAGNATO IL 19% A ME SEMBRA STRANO E ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE IL PROMOTORE
:eek:

feliceanima ha scritto:
DETTO CHE DA GENNAIO AD OGGI HANNO GUADAGNATO IL 19%

Solito suggerimento: farselo mettere per iscritto su carta intestata della banca e con la firma del promotore.

Guarda un po', nessuno accetta mai di farlo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto