superb@ffone NoTax 8 Agosto 2021 #22 penso che in molte zone i controlli saranno nulli quindi non sarà un problema per chi ne è sprovvisto
penso che in molte zone i controlli saranno nulli quindi non sarà un problema per chi ne è sprovvisto
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #23 superb@ffone ha scritto: penso che in molte zone i controlli saranno nulli quindi non sarà un problema per chi ne è sprovvisto Clicca per allargare... Dopo vi informo. È possibile che non mi chiedano nulla, visto che mi conoscono da una vita
superb@ffone ha scritto: penso che in molte zone i controlli saranno nulli quindi non sarà un problema per chi ne è sprovvisto Clicca per allargare... Dopo vi informo. È possibile che non mi chiedano nulla, visto che mi conoscono da una vita
a323109 Trafficante 8 Agosto 2021 #25 mannoz ha scritto: ma ci hai fatto colazione? Clicca per allargare... No, adesso arriva lo spiedo
superb@ffone NoTax 8 Agosto 2021 #27 a323109 ha scritto: Non mi hanno chiesto niente Clicca per allargare... ovvio
mvdvec Aquila della notte 8 Agosto 2021 #30 superb@ffone ha scritto: ma devi sederti dentro con 40 gradi Clicca per allargare... sta sui monti