HO IL GREENPASS

Anche a me non hanno chiesto un piffero....:)

20210807-145632.jpg

chi, i pesci ? :prr:

Bella :pollicione:

critico vaccini dal punto di vista rischi/benefici sotto una certa età, per effetti collaterali che possono accadere, riguardo a ristoranti anche anno scorso solo all'aperto, non mi cago addosso ( io il covid l'ho avuto in famiglia e l'ho visto da vicino), ma siccome si propaga a chiuso più facilmente ed è appurato dove posso evitare situazioni di rischio le evito.Poi se da vaccinato ti senti ipersicuro, vai pure e evita misure di distanzaimento, cuor di leone.
cq mai stato un gran frequentatore di ristoranti, 3 o 4 volte all'anno , da sempre, quindi per me di certo non una gran rinuncia

sui vaccini ai giovani potrei essere d'accordo ma mancano ancora dati sui rischi

non si può criticare il green pass e poi dire che i ristoranti al chiuso sono pericolosi

in teoria non dovrebbe accadere nulla di grave, la popolazione over 65 è vaccinata al 90% minimo, personale scolastico siamo all'85 e arriverà al 100, e quindi casi gravi non dovrebbero succedere, lo stesso ISS ha calcolato in un decimo rispetto anno scorso impatto su sanità a parità di casi

questo hai scritto prima ora dici che vaccinato o meno sarebbe pericoloso, mi pare che tu stia facendo confusione o semplicemente tiri l'acqua la tuo mulino in base alla risposta da dare

I DATI mancano perchè gli stanno raccogliendo sul campo,,non avendo avuto tempo normale per raccoglierli cq casi di pericardite e miocardite sui giovani ci sono e documentati ...

qui i dati ema su miocardite in europa 145 su 177 milioni di dosi pfizer, risolti con riposo e cure oppurtune, vedi tu

Nei giovanissimi, inoltre, sono stati segnalati casi di miocardite (infiammazione del cuore) e di pericardite (infiammazione della membrana che avvolge il cuore) segnalati dopo vaccinazione con Moderna e Pfizer/BioNTech. L’Ema ha analizzato casi di miocardite registrati in Europa (145 in persone vaccinate con Pfizer e 19 con Moderna, rispettivamente su 177 milioni di dosi e su 20 milioni di dosi iniettate in Europa a maggio). I casi di miocardite post-vaccinazione hanno avuto un decorso simile a quello tipico dell’infiammazione infiammazione e, nella quasi totalità, si sono risolti con riposo e cure opportune. I sintomi sono emersi entro i 14 giorni dalla somministrazione del vaccino, nella maggior parte dei casi in giovani maschi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto