Ho il poster di Claire in camera

non lo sai che quando si crea una particella si crea anche la sua antiparticella? :B
Come le bacchette di Harry Potter e Voldemort. La stessa Fenice :-o ma "ruoli" opposti :-o
Ti secca se faccio Voldemort? Almeno una volta, faccio la cattiva e, almeno, lui smette ad un certo punto di tribolare: muore.

Come le bacchette di Harry Potter e Voldemort. La stessa Fenice :-o ma "ruoli" opposti :-o
Ti secca se faccio Voldemort? Almeno una volta, faccio la cattiva e, almeno, lui smette ad un certo punto di tribolare: muore.
Non ho mai seguito Harry Potter, in genere non mi piace il genere fantasy perchè troppo sconnesso dalla realtà (un po' va bene ma troppo no).
Però sappi che una particella "cattiva" non muore mai da sola, ha bisogno di una particella "buona" :angel:
Come nascono insieme, muoiono insieme :cin:

oddio, il declamato sabba sulla collina dei dannati non è che fosse proprio da Madre teresa :jolly:

Users who are viewing this thread

Back
Alto