ho incontrato

:eek::specchio:

:mumble: Mi sembra ci siano le condizioni necessarie per aprire un importantissimo sondaggio ad personam :-o:D:D
Comunque mi sembra opportuno dedicarti questa canzone :-o
(che, tra l'altro, a me piace tantissimo :))

WANKELMUT & EMMA LOUISE - My Head Is A Jungle (Official Video) - YouTube

adesso ascolto!

Speriamo che lui si liberi per amore tuo :lovin:
Sarebbe una cosa dolcissima :lovin:

ma voi siete completamente mattiiiiiiii adesso mi vuole chiamare.... oddiooooo :eek::eek:

La cosa in se non è un abbaglio e neanche una mistifazione della propria mente; qualche volta dura e qualche volta no... cmq e' una bella sensazione...

:cool:

Dovevo capirlo quando ci hai detto che non volevi più "disordinare", che avevi smesso di fumare. Era evidente che sotto cì stava qualcosa.

Metti in chiaro una sola regola. Prima il forum e dopo lui.

so che un uomo con un certo legame stabile certe cose non dovrebbe dirle, però...non so pecchè...

...so' già geloso marcio.

anche lui e' geloso se parlo con un altro :mumble::rolleyes: ma cosa avete nella testa?? segatura?? :lol::lol:

geloso non e' la parola giusta.... lui ha detto che e' geloso di vedere che sono in confidenza con altri uomini (confidenza poi, parlo di cose varie con tanti!!) ma era una stupidaggine!! :lol: voleva dire che deisderava che tutte le mie attenzioni fossero rivolte a lui... cosa anche sbagliatissima.... cmq sai all'inizio di un amore si dicono tante di quelle ca22ate come sa benissimo anche il Giova :lol::lol:

ecco, figuriamoci se sa che ci scriviamo confidenze accussì. :rolleyes:

Se non è geloso allora è egocentrico. Pat-zesco.

un uomo speciale, siamo solo amici, ma e' una cosa strana, non mi e' mai successa una cosa cosi', e' un altro livello di sensazioni verso un altro rispetto a tutto quello che mi era mai capitato. flash allucinante :rolleyes::-o

Di che si tratta veramente lo scoprirai al massimo fra un tre anni circa, quando inevitabilmente i livelli di ossitocina scenderanno.
Nel frattempo, buon divertimento:cool:;)

mi rikordo kosa disse la madre di una mia amika alla figlia in una situazione simile una 15icina di anni fa " Raffaella prima guarda se funziona ke al giorno d' oggi......!"

3 anni? ma e' un' eternita' , ci sara' ancora l'uomo sulla terra? :rolleyes::rolleyes::lol:

E' il tempo massimo dell'innamoramento nella specie umana (quello delle farfalline nello stomaco, per intenderci, quello in cui si pensa seriamente che lui/lei siano qualcosa di piu' di normali esseri umani); coincide grossomodo con il termine del completo svezzamento di un cucciolo. La natura conosce bene i suoi polli e sa come spingerli a riprodursi :D

Se una volta spento l'incendio sopravvive qualcosa, quel qualcosa e' amore, ed e' il piu' puro distillato di valore della vita che sia dato reperire sul sasso rotante di cui siamo ospiti. Ma non sperare a quel punto di trasformarti in una pozzanghera fumante ogni volta che vedi l'amato bene,sia chiaro... il tempo delle str.onzate affascinanti e' finito per sempre... e meno male, aggiungerei io;)

In bocca al lupo, e che sia quello giusto!:)

Ultima modifica:
E' il tempo massimo dell'innamoramento nella specie umana (quello delle farfalline nello stomaco, per intenderci, quello in cui si pensa seriamente che lui/lei siano qualcosa di piu' di normali esseri umani); coincide grossomodo con il termine del completo svezzamento di un cucciolo. La natura conosce bene i suoi polli e sa come spingerli a riprodursi :D

Se una volta spento l'incendio sopravvive qualcosa, quel qualcosa e' amore, ed e' il piu' puro distillato di valore della vita che sia dato reperire sul sasso rotante di cui siamo ospiti. Ma non sperare a quel punto di trasformarti in una pozzanghera fumante ogni volta che vedi l'amato bene,sia chiaro... il tempo delle str.onzate affascinanti e' finito per sempre... e meno male, aggiungerei io;)

In bocca al lupo, e che sia quello giusto!:)

ah l'amore ... che figata!! :D
pero' sai cosa ti dico? che ci sono dei bambini/persone(ormai perse)/animaletti che anche dopo anni e' come se fosse la prima volta che le vedo, mi strappano sempre un sorriso ed un motto di tenerezza , all'improvviso , senza che io me lo aspetti, oltre a sopportarli nei momenti piu' pesanti, sforzarmi per loro di fare cose che non ho voglia di fare, penso che tutto cio' sia la cosa piu' vicina all'amore che io conosca....

Users who are viewing this thread

Back
Alto