ho incontrato

:lol:

sono una romantica.
Le emozioni descritte da Giorgia e da MissT, prese in sé, fanno venire gli occhi a cuoricino.

Pensa che l'altra sera mi sono guardata "La bella addormentata nel bosco" tutta sola sul divano, e alla fine avevo la testa piena di pensieri romantici e canticchiavo "So chi sei, vicino al mio cuor ognor sei tu.... So chi sei, di tutti i miei sogni il dolce oggetto sei tu!"

:lovin: :lovin:

E ti viene da pensare: "ma che belle le prime emozioni, le prime palpitazioni del cuore quando conosci una persona nuova che ti piace. E che dolcezza, che dolce trepidazione la prima volta che vi baciate...."
quotissimo Claire ... mi viene da pensare saremo mica fratelli
separati alla nascita ? :lol:

Seriamente io non condanno Giorgia G , di solito condanno chi tradisce
il marito o moglie (sono più indulgente verso questi ultimi :-o )
la storia d'amore è bella elettrizzante qualsiasi età si abbia , certo il fatto di creare problemi ad altre persone dovrebbe trattenerci , dilemma
amletico vivo la mia storia o ci rinuncio in nome di una superiore moralità ?
mah :-?

Per quanto cotta come una pera, la mia razionalità mi dice che i vostri ragionamenti sono validi, Giova. Però sei molto duro, non sai come stiamo vivendo la cosa, le paranoie che ci stiamo facendo, il conflitto interiore, i dubbi.... Perché le donne si ficcano in queste situazioni? Mah, se non mi avesse mollata il mio precedente fidanzato, probabilmente non sarei qua, chissà? Io adesso vedo un uomo che mi adora e sono in una condizione di estremo bisogno di affetto, come tanti altri essere umani. Io non sono una che va dietro la prima cosa che sembra OK, mi faccio un sacco di problemi, mi chiedo in continuazione 'sto sbagliando? sto facendo soffrire un altro? come potrei fare meglio? soffrirò?' ma ho anche io i miei limiti, evidentemente! Beati quelli che non li hanno, loro sarà il Regno dei Cieli... ah no, non era così! ;)

ha kiesto konsiglio e giudiko da quello ke scrivi, se avessi scritto di più mi sarei regolato altrimenti. Cmq, è bene ke vi fate problemi e sorgere dubbi, ma per questo non vi biasimo. Spero pe te non sia una kompensazione altrimenti al faceto aggiungeresti solo del tragiko nella tua vita..........

Questo è un forum prendi i nostri pensieri con la leggerezza dovuta, l' uniko arbitro della tua vita sei te stessa e il destino che ti stai costruendo, è luiche ti dirà se hai agito bene o male

PS comunque adesso mando un MP ad una entità superiore, supremissima :-o, perkè intervenga e dia il suo divino parere :-o

Ultima modifica:
Per quanto cotta come una pera, la mia razionalità mi dice che i vostri ragionamenti sono validi, Giova. Però sei molto duro, non sai come stiamo vivendo la cosa, le paranoie che ci stiamo facendo, il conflitto interiore, i dubbi.... Perché le donne si ficcano in queste situazioni? Mah, se non mi avesse mollata il mio precedente fidanzato, probabilmente non sarei qua, chissà? Io adesso vedo un uomo che mi adora e sono in una condizione di estremo bisogno di affetto, come tanti altri essere umani. Io non sono una che va dietro la prima cosa che sembra OK, mi faccio un sacco di problemi, mi chiedo in continuazione 'sto sbagliando? sto facendo soffrire un altro? come potrei fare meglio? soffrirò?' ma ho anche io i miei limiti, evidentemente! Beati quelli che non li hanno, loro sarà il Regno dei Cieli... ah no, non era così! ;)

Forse la frase sottolineata ti fa sembrare tutto come in realtà non è!
Scusa se ti sembrerò duro, ma l'uomo in questione non ti adora... casomai ti usa!
Se ti adorasse, saprebbe cosa fare... o meglio avrebbe già fatto!

Secondo me dice giusto Claire, nessuno tranne loro due, puo' sapere cosa stanno vivendo, ne' vanno giudicati, purtroppo io ne ho sentite tante di storie cosi', e non ho mai detto niente in pubblico, ma dentro di me ho sempre pensato 'stanno sbagliando, finira' male' ecc ecc. In ogni caso continuo a pensare che non sia giusto dare giudizi su una cosa cosi', tutti possiamo dire io farei cosi' o cola' ma bisogna anche dire "poi, a essere la' io non so cosa farei". In bocca al lupo, Giorgia, avrai bisogno di fortuna in caso la relazione continui...

Secondo me dice giusto Claire, nessuno tranne loro due, puo' sapere cosa stanno vivendo, ne' vanno giudicati, purtroppo io ne ho sentite tante di storie cosi', e non ho mai detto niente in pubblico, ma dentro di me ho sempre pensato 'stanno sbagliando, finira' male' ecc ecc. In ogni caso continuo a pensare che non sia giusto dare giudizi su una cosa cosi', tutti possiamo dire io farei cosi' o cola' ma bisogna anche dire "poi, a essere la' io non so cosa farei". In bocca al lupo, Giorgia, avrai bisogno di fortuna in caso la relazione continui...

grazie per il pistolotto :eeh: ma ribadisko e sostengo quello ke ho detto :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto