Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho seguito un utente e sta settimana mi ha fatto guadagnare il 27% netto
PS: settimana scorsa ho seguito un utente, ma lui nn lo sa, mi ha fatto perdere il 37% in un operazione sicura....lui nn lo sa che lo riempirò di mazzate appena lo vedo
,,allora ti e' andata male...pensa che io settimana scorsa ho fatto un 'investimento che mi ha reso il 500%( o forse piu').....ma non ti posso dire cosa, anzi , facciamo una scommessa, 1000 euro ( mi akkontento di poco )...se ci stai dimmelo che ti metto" l'eseguito" ...prima pero' troviamo un notaio
azz..peccato che non abbia accettato la mia sfida...eran 1000 euro facili...settimana scorsa speso 2,5 euro per superenalotto....fatto 3 incassati 18,53 euro circa ...avrei messo pure l'eseguito...il bello e' che e' tutto vero
azz..peccato che non abbia accettato la mia sfida...eran 1000 euro facili...settimana scorsa speso 2,5 euro per superenalotto....fatto 3 incassati 18,53 euro circa ...avrei messo pure l'eseguito...il bello e' che e' tutto vero
certo che pure quella e' una bella truffa....matematicamente ci sono piu' probabilita' che ti colpisca un fulmine di fare 6 al superenalotto....il massimo dei massimi sarebbe uscire da casa con la schedina vincente ...e essere colpiti da un fulmine
certo che pure quella e' una bella truffa....matematicamente ci sono piu' probabilita' che ti colpisca un fulmine di fare 6 al superenalotto....il massimo dei massimi sarebbe uscire da casa con la schedina vincente ...e essere colpiti da un fulmine