ho seguito un utente e sta settimana mi ha fatto guadagnare il 27% netto

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovakkino
  • Data di Inizio Data di Inizio
,,allora ti e' andata male:-o...pensa che io settimana scorsa ho fatto un 'investimento che mi ha reso il 500%( o forse piu'):up:.....ma non ti posso dire cosa:D:D:D:D, anzi , facciamo una scommessa, 1000 euro ( mi akkontento di poco :-o)...se ci stai dimmelo che ti metto" l'eseguito" ...prima pero' troviamo un notaio:D:D:D:up::lol::lol:

azz..peccato che non abbia accettato la mia sfida...eran 1000 euro facili...settimana scorsa speso 2,5 euro per superenalotto....fatto 3 incassati 18,53 euro circa :V:V:V:V:V...avrei messo pure l'eseguito;)...il bello e' che e' tutto vero :lol::lol::lol::lol::ciao:

Ti ho battuto
18.99
:wall::wall::cry::cry::tristezza::tristezza::lol:

certo che pure quella e' una bella truffa....matematicamente ci sono piu' probabilita' che ti colpisca un fulmine di fare 6 al superenalotto....il massimo dei massimi sarebbe uscire da casa con la schedina vincente ...e essere colpiti da un fulmine :eek::lol::lol:

:wall::wall::cry::cry::tristezza::tristezza::lol:

certo che pure quella e' una bella truffa....matematicamente ci sono piu' probabilita' che ti colpisca un fulmine di fare 6 al superenalotto....il massimo dei massimi sarebbe uscire da casa con la schedina vincente ...e essere colpiti da un fulmine :eek::lol::lol:

io son riuscito a perdere pure lì :D
win4life mai giocato prima
ho provato una volta
giocato 2 € vinti 1,85 €
-7,5% :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto