FTSE Mib Futures HO SENTiTO DIRE IN GIRO CHE PARLANO DI NOI..... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
se invece saranno accorti..alzeranno i nominali di tutto e, puo' darsi che quattro cinesi e la Fed..si comprano i bonds a prezzi decenti..ma questo verra' interpretrato dal mercato come un brutto segnale, sia che chiedano di piu' sugli interessi e sia che pompino nel frattempo..

vedremo
 

Platano

Büs del Gnao trader
L'Italia intera E'piccola industria e artigianato drenaggio,che poi abbiamo ottimi industriali e lavoratori e per nulla imprenditori,questo è un altro discorso!E non credo nemmeno incida così marginalmente il nostro costo produttivo!:(



In un paese a economia prevalentemente MANI-fatturiera come azzo fa a non incidere il costo della MANO-d'opera ????????:-?

E' per questo che i cinesi stanno massacrando NOI e i krukki invece la esportano alta tecnologia (e quindi il prezzo lo fanno loro)
 

unlui

Cymbius !
In un paese a economia prevalentemente MANI-fatturiera come azzo fa a non incidere il costo della MANO-d'opera ????????:-?

E' per questo che i cinesi stanno massacrando NOI e i krukki invece la esportano alta tecnologia (e quindi il prezzo lo fanno loro)
;)

oggi mi compro un box :lol:

30 metri l'affitto come sala trading :eek:

ci metto un paio di gnocche e un cesso cosi' faccio pagare l'ingresso per tradare e trombare :D
 

geronimo

Forumer storico
nono....nella maggior parte delle produzioni industriali il costo del prodotto finito è determinato per l'80% dai materiali e per il 20% dalla manodopera.....quello del costo del lavoro è un falso problema che riguarda più che altro le piccole industrie poco industrializzate e artigianali.......nell'industria vera e propria non è un problema.....il fatto è che la maggior parte dei manager si caga sotto se si tratta d'impostare una politica veramente aggressiva sul mercato.......mentre è più facile ridurre il costo del lavoro.....infatti a forza di ridurre il costo del lavoro senza impostare politiche industriali vere e proprie ci ritroviamo con le pezze al culo perchè si và a incidere solo sul 20% del costo che alla fine conta poco....:-o
......il costo medio di un operaio in cina e' di 110 euri mensili........da noi 3000eurozzi..........bisogna rifare i conti credo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
The pending expiration of the $8,000 first-time buyer credit made for a disappointing 1 point dip in the October housing market index to 18, according to the National Association of Home Builders (NAHB)

oggi ci sono i nuovi cantieri..senza "l'abbuono del buon Obama"..voglio vedere se riescono a stare nel target..

lo vedo difficile
 

unlui

Cymbius !
Unlui scusa paurosa in che senso? positiva o negativa?
ho avuto due insider trading ma qui non mi ascoltano

una e' rgci una ciofega sul nsdaq che in due giorni ha fatto +30 ma deve andare a 1 dollaro a brevissimo

l'altra e' fiat.
uyna societa' americana con dentro la presenza di un candidato politico di obama, una certa tower di torino , me sta' a rompe il quazzo per lavora'.

giorni fa' abbiamo discusso su piu' fronti , questa e' una societa' che lavora forte e lavorera' forte proprio perche' la politica americana gli ha imposto a marcionne di farla lavorare forte.

la discussione e andata sugli utili che fiat presentera' . fiat e' long io non riesco a comprarla perche' ho l'erpes per sta' mierda :wall:

se c'e' qualcuno che mi da' i suoi dati bancari e la compra per me lo dica

mi hanno pregato per fare un lavoretto che gli ho fatto, ora litighiamo per li sordi e io li ho rimandati a fare in chiulo visto che hanno altro da fare :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto