FTSE Mib Futures HO SENTiTO DIRE IN GIRO CHE PARLANO DI NOI..... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
la trimestrale fiat sarà sicuramente taroccata.....si devono regolare sennò possono dar il definitivo addio agli incentivi......:up:
hanno in ballo tre nuovi progetti prontissimi, A675 A676 A678

i progetti in fiat li chiamano A

una e' lòa sostituzione della 147 l'altre non so' bene.

ma ora niente nessuno sa' un quazzo prima che tirano fuori i sordi o stato :-o:wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
seq qualcuno becca l'uscita del dato del libor in dollari-euro e sterline..sia cosi' cortese da postarlo
 

PILU

STATE SERENI
allora visto che non capite di borsa :lol::lol::cool::cool: mi piace sto articoletto ...

finisce così:

Alla luce delle analisi di Hayek è sbagliato e dannoso voler colmare il gap produttivo e cercare di riportare l’economia, a suon di stimoli fiscali e monetari, ai livelli che aveva prima dell’insorgere della crisi (tornare quindi al punto A). Non solo si impedisce al mercato di riscoprire qual è la sua struttura produttiva efficiente ma inevitabilmente si continuano a sprecare risorse proprio in quelle attività produttive che si sono sviluppate, durante il boom, in modo insostenibile, peggiorando ulteriormente la situazione generale.

Si pensi ad esempio al mercato dell’automobile: il biennio 2006-2007 ha visto un boom di automobili vendute (stimolato dagli incentivi alla rottamazione e dal credito facile). E’ forse lecito e ragionevole considerare il livello produttivo record del 2007 come l’obiettivo da raggiungere e rendere permanente a suon di sussidi, incentivi e rottamazioni forzate (si pensi alle limitazioni alla circolazione per le automobili più vecchie)?

Krugman, Keynes ed Hayek (P)

ora il problema è chi lo fa capire a chi ci governa cosa deve fare ? :wall::wall:
 

presepio1

fiorello
Io ho preso qualcosa ieri al superamento degli 11,2 perche non aveva fatto mai chiusure orarie e gg sopra quel livello. Stop in chiusura gg,. sotto 11,2 e vediamo se riesce a superare 11,47.
 

Platano

Büs del Gnao trader
Se c'è l'opportunità,sai che io non ci scherzo!!;)



Ci capisco più sega.......:wall:

il socio che è la mi dice che di "bestiacce" come quella che guidi tu....;):D.....la ne stanno vendendo uno sfacelo........:-?:wall:


io mi sono fatto una mezza teoria........col fatto che qui in switzerland li stanno a cercà col cane da tartufo ....;).....tanti c/c hanno visto bene di migrare in altri lidi......tra cui laddove dico io.......:D
 

Users who are viewing this thread

Alto