FTSE Mib Futures HO SENTiTO DIRE IN GIRO CHE PARLANO DI NOI..... (3 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
MARKET TALK: liquidita' in calo (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Secondo un esperto contattato da MF-Dow Jones, i listini
europei hanno virato in negativo "perche' i mercati sono tirati". Andando a
guardare il volume degli scambi nella scorsa giornata borsistica, si e' notato
un calo del volume delle contrattazioni, sebbene il Ftse Mib abbia raggiunto i
massimi annuali. Questo potrebbe essere "un segnale della riduzione della
liquidita' sui mercati azionari" che, a detta dell'esperto, puo' amplificare
l'impatto delle notizie sul trend di breve periodo del mercato. Nel medio
periodo, tuttavia, il mercato dovrebbe proseguire nel rally. Ftse Mib -0,47% a
24312 punti. gbo (END) Dow Jones Newswires October 20, 2009 05:02 ET
(09:02 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 

PILU

STATE SERENI
scegliamo la 1 o la 2 ?


"Non c'è modo di evitare il collasso finale di un boom indotto da un'espansione creditizia. La scelta è solo se la crisi debba avvenire prima come risultato dell'abbandono volontario di un'ulteriore espansione del debito o più tardi con la totale catastrofe del sistema monetario coinvolto"

carina sta cosa di Von Mises
 

Platano

Büs del Gnao trader



guarda che sto cominciando a organizzare; se va come penso ,per il periodo di chiusura delle scuole, parto e vado giù la.....;).....per tre mesi ad avviare una "prova" di attività.......un esperimento......

ti manderò dei videoreportage sui temi fondamentali perchè tu possa valutare un eventuale decisione di impiantare qualche businesse:

-reportage qualità gnocca
-rep. costi gnocca
-rep. provenienza e origine certiFICAta della gnocca

-varie ed eventuali ; prezzi affitti, costi,infrastrutture e quelle minkiate li.........:D:D:D:D
 

marco_1962

Forumer storico
The pending expiration of the $8,000 first-time buyer credit made for a disappointing 1 point dip in the October housing market index to 18, according to the National Association of Home Builders (NAHB)

oggi ci sono i nuovi cantieri..senza "l'abbuono del buon Obama"..voglio vedere se riescono a stare nel target..

lo vedo difficile

Ciao, grazie al link su Apple ho capito chi sei. Ricordo che ti leggevo di la con piacere (anche se non capivo una cippa di TRIN e compagnia bella).

Benvenuto! :)
 

giangi_

Forumer storico
ho avuto due insider trading ma qui non mi ascoltano

una e' rgci una ciofega sul nsdaq che in due giorni ha fatto +30 ma deve andare a 1 dollaro a brevissimo

l'altra e' fiat.
uyna societa' americana con dentro la presenza di un candidato politico di obama, una certa tower di torino , me sta' a rompe il quazzo per lavora'.

giorni fa' abbiamo discusso su piu' fronti , questa e' una societa' che lavora forte e lavorera' forte proprio perche' la politica americana gli ha imposto a marcionne di farla lavorare forte.

la discussione e andata sugli utili che fiat presentera' . fiat e' long io non riesco a comprarla perche' ho l'erpes per sta' mierda :wall:

se c'e' qualcuno che mi da' i suoi dati bancari e la compra per me lo dica
la trimestrale fiat sarà sicuramente taroccata.....si devono regolare sennò possono dar il definitivo addio agli incentivi......:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
guarda che sto cominciando a organizzare; se va come penso ,per il periodo di chiusura delle scuole, parto e vado giù la.....;).....per tre mesi ad avviare una "prova" di attività.......un esperimento......

ti manderò dei videoreportage sui temi fondamentali perchè tu possa valutare un eventuale decisione di impiantare qualche businesse:

-reportage qualità gnocca
-rep. costi gnocca
-rep. provenienza e origine certiFICAta della gnocca

-varie ed eventuali ; prezzi affitti, costi,infrastrutture e quelle minkiate li.........:D:D:D:D




Se c'è l'opportunità,sai che io non ci scherzo!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto