franky1 Forumer storico 2 Luglio 2022 #111 rikirix ha scritto: mentre lo guarda a bocca aperta Clicca per allargare... Ma anche se sta dormendo prono....
rikirix ha scritto: mentre lo guarda a bocca aperta Clicca per allargare... Ma anche se sta dormendo prono....
Pigi Forumer storico 2 Luglio 2022 #112 stradivari ha scritto: Abbiamo islandesi qui che possono delucidarci??? Clicca per allargare... Saranno al museo
stradivari ha scritto: Abbiamo islandesi qui che possono delucidarci??? Clicca per allargare... Saranno al museo
bluck Forumer storico 2 Luglio 2022 #114 rikirix ha scritto: quando arriva, voleranno legnate Clicca per allargare... Riki, hai visto? C'è un nuovo utente.
rikirix ha scritto: quando arriva, voleranno legnate Clicca per allargare... Riki, hai visto? C'è un nuovo utente.
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Luglio 2022 #115 bluck ha scritto: Riki, hai visto? C'è un nuovo utente. Clicca per allargare... si, gli ho chiesto di presentarsi.....ma pare timido, lo aiutiamo?
bluck ha scritto: Riki, hai visto? C'è un nuovo utente. Clicca per allargare... si, gli ho chiesto di presentarsi.....ma pare timido, lo aiutiamo?
bluck Forumer storico 2 Luglio 2022 #116 rikirix ha scritto: si, gli ho chiesto di presentarsi.....ma pare timido, lo aiutiamo? Clicca per allargare... Pure a me non ha risposto.
rikirix ha scritto: si, gli ho chiesto di presentarsi.....ma pare timido, lo aiutiamo? Clicca per allargare... Pure a me non ha risposto.
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Luglio 2022 #117 bluck ha scritto: Pure a me non ha risposto. Clicca per allargare... forse si è offeso di qualcosa
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Luglio 2022 #118 bluck ha scritto: Pure a me non ha risposto. Clicca per allargare... mappoi.....siamo sicuri sicuri che sia nuovo? pareche scriva da oltre un anno.....non è che ci difetta la mente anche a noi?
bluck ha scritto: Pure a me non ha risposto. Clicca per allargare... mappoi.....siamo sicuri sicuri che sia nuovo? pareche scriva da oltre un anno.....non è che ci difetta la mente anche a noi?
bluck Forumer storico 2 Luglio 2022 #119 rikirix ha scritto: mappoi.....siamo sicuri sicuri che sia nuovo? pareche scriva da oltre un anno.....non è che ci difetta la mente anche a noi? Clicca per allargare... Molto probabile
rikirix ha scritto: mappoi.....siamo sicuri sicuri che sia nuovo? pareche scriva da oltre un anno.....non è che ci difetta la mente anche a noi? Clicca per allargare... Molto probabile
superb@ffone NoTax 2 Luglio 2022 #120 ora ci manca solo che qualcuno inizi a postare foto dei figli che cagano