samir Forumer storico 2 Luglio 2022 #121 bluck ha scritto: Samiiiiirrr, lo aggiungiamo al grafico. Clicca per allargare... se dovessi ripostare un grafico del nasdaq giuro che lo metto come sfondo
bluck ha scritto: Samiiiiirrr, lo aggiungiamo al grafico. Clicca per allargare... se dovessi ripostare un grafico del nasdaq giuro che lo metto come sfondo
bluck Forumer storico 2 Luglio 2022 #122 samir ha scritto: se dovessi ripostare un grafico del nasdaq giuro che lo metto come sfondo Clicca per allargare... Chi, io?
samir ha scritto: se dovessi ripostare un grafico del nasdaq giuro che lo metto come sfondo Clicca per allargare... Chi, io?
samir Forumer storico 2 Luglio 2022 #123 io somarello . infondo la tua pisciata e l'opera di riki si possono sorapporre al nasdaq dainizio anno tutti e 3 unidirezionali
io somarello . infondo la tua pisciata e l'opera di riki si possono sorapporre al nasdaq dainizio anno tutti e 3 unidirezionali
bluck Forumer storico 2 Luglio 2022 #124 samir ha scritto: io somarello . infondo la tua pisciata e l'opera di riki si possono sorapporre al nasdaq dainizio anno tutti e 3 unidirezionali Clicca per allargare... Tranquilla. L'11 cambia tutto
samir ha scritto: io somarello . infondo la tua pisciata e l'opera di riki si possono sorapporre al nasdaq dainizio anno tutti e 3 unidirezionali Clicca per allargare... Tranquilla. L'11 cambia tutto
patatina 77 Creatore di UGC 2 Luglio 2022 #125 Stasera non sono riuscito a leggere tutto. Amen. Siete posseduti per scrivere così tanto? Di solito il caldo smorza.
Stasera non sono riuscito a leggere tutto. Amen. Siete posseduti per scrivere così tanto? Di solito il caldo smorza.
biavo001 Forumer storico 3 Luglio 2022 #126 franky1 ha scritto: Anche cazzi? So che biavo ne colleziona.... potresti vendergli vari esemplari variopinti. Clicca per allargare... raskolnik ha scritto: Li colleziona nella sua cantina , i vini sono una scusa per accantonare falli da tutto il mondo nelle botti di rovere Clicca per allargare... Qui ci sarà una strage. Banda di froci, ve l'ho già detto che la clava ve la piantero' in testa e non nello sgaus
franky1 ha scritto: Anche cazzi? So che biavo ne colleziona.... potresti vendergli vari esemplari variopinti. Clicca per allargare... raskolnik ha scritto: Li colleziona nella sua cantina , i vini sono una scusa per accantonare falli da tutto il mondo nelle botti di rovere Clicca per allargare... Qui ci sarà una strage. Banda di froci, ve l'ho già detto che la clava ve la piantero' in testa e non nello sgaus
rikirix Raddrizzatore di banane 3 Luglio 2022 #127 biavo001 ha scritto: Qui ci sarà una strage. Banda di froci, ve l'ho già detto che la clava ve la piantero' in testa e non nello sgaus Clicca per allargare... io non c'entro nulla, come hai potuto verificare
biavo001 ha scritto: Qui ci sarà una strage. Banda di froci, ve l'ho già detto che la clava ve la piantero' in testa e non nello sgaus Clicca per allargare... io non c'entro nulla, come hai potuto verificare
raskolnik Forumer storico 3 Luglio 2022 #128 biavo001 ha scritto: Qui ci sarà una strage. Banda di froci, ve l'ho già detto che la clava ve la piantero' in testa e non nello sgaus Clicca per allargare... Azz pure omofobico e la Claire che ti da.like, vergogna a tutti e due!!
biavo001 ha scritto: Qui ci sarà una strage. Banda di froci, ve l'ho già detto che la clava ve la piantero' in testa e non nello sgaus Clicca per allargare... Azz pure omofobico e la Claire che ti da.like, vergogna a tutti e due!!