a323109 Trafficante 2 Luglio 2022 #31 franky1 ha scritto: Visto visto....'sti applicativi sono poteeeeeeenti. Io ho giusto solo inkscape che mi serve per disegnare circuiti stampati per microonde, non serve molto quindi per cessi canini. Clicca per allargare... Infatti quello è Inkscape
franky1 ha scritto: Visto visto....'sti applicativi sono poteeeeeeenti. Io ho giusto solo inkscape che mi serve per disegnare circuiti stampati per microonde, non serve molto quindi per cessi canini. Clicca per allargare... Infatti quello è Inkscape
franky1 Forumer storico 2 Luglio 2022 #32 mvdvec ha scritto: basta un minuto. Poi vendo lo scrinsciott a Samir Clicca per allargare... Un minuto è un minuto di troppo. E poi se lo vendi a Samir vengo in Veneto e ti prendo per la collottola.
mvdvec ha scritto: basta un minuto. Poi vendo lo scrinsciott a Samir Clicca per allargare... Un minuto è un minuto di troppo. E poi se lo vendi a Samir vengo in Veneto e ti prendo per la collottola.
Claire ἰοίην 2 Luglio 2022 #33 franky1 ha scritto: Dovrei postare una mia foto ma sono timido. Clicca per allargare... Chiacchiere e distintivo
franky1 ha scritto: Dovrei postare una mia foto ma sono timido. Clicca per allargare... Chiacchiere e distintivo
franky1 Forumer storico 2 Luglio 2022 #34 a323109 ha scritto: Infatti quello è Inkscape Clicca per allargare... Ah allora usi tutte le figure poligonali che si possono modificare e colorare!
a323109 ha scritto: Infatti quello è Inkscape Clicca per allargare... Ah allora usi tutte le figure poligonali che si possono modificare e colorare!
mvdvec Aquila della notte 2 Luglio 2022 #35 franky1 ha scritto: Visto visto....'sti applicativi sono poteeeeeeenti. Io ho giusto solo inkscape che mi serve per disegnare circuiti stampati per microonde, non serve molto quindi per cessi canini. Clicca per allargare... circuita una tazza per canini Come si appoggia resta elettrificato
franky1 ha scritto: Visto visto....'sti applicativi sono poteeeeeeenti. Io ho giusto solo inkscape che mi serve per disegnare circuiti stampati per microonde, non serve molto quindi per cessi canini. Clicca per allargare... circuita una tazza per canini Come si appoggia resta elettrificato
franky1 Forumer storico 2 Luglio 2022 #36 Claire ha scritto: Chiacchiere e distintivo Clicca per allargare... Al limite in chat, non certo qui.
Claire ha scritto: Chiacchiere e distintivo Clicca per allargare... Al limite in chat, non certo qui.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 2 Luglio 2022 #37 Smuruni ha scritto: Muro a secco ? Clicca per allargare... da esperto direi di no
mvdvec Aquila della notte 2 Luglio 2022 #38 Robydamatt ha scritto: da esperto direi di no Clicca per allargare... dopo il passaggio di billy, era un muro umido
Robydamatt ha scritto: da esperto direi di no Clicca per allargare... dopo il passaggio di billy, era un muro umido
franky1 Forumer storico 2 Luglio 2022 #39 mvdvec ha scritto: circuita una tazza per canini Come si appoggia resta eletttificato Clicca per allargare... Dovrei pensarci, ogni idea buona ben venga per risolvere l'annosa questione canina.
mvdvec ha scritto: circuita una tazza per canini Come si appoggia resta eletttificato Clicca per allargare... Dovrei pensarci, ogni idea buona ben venga per risolvere l'annosa questione canina.
a323109 Trafficante 2 Luglio 2022 #40 franky1 ha scritto: Ah allora usi tutte le figure poligonali che si possono modificare e colorare! Clicca per allargare... Si, e anche rendere trasparenti, è una figata. Per fare quello ci ho messo 10 minuti, ma se uno ci si impegna escono disegni spettacolari
franky1 ha scritto: Ah allora usi tutte le figure poligonali che si possono modificare e colorare! Clicca per allargare... Si, e anche rendere trasparenti, è una figata. Per fare quello ci ho messo 10 minuti, ma se uno ci si impegna escono disegni spettacolari