I carry porteranno inflazione? (6 lettori)

dan24

Forumer storico
w_fib ha scritto:
spero ti riferissi a gipa :D da quanto canni le operazioni e sei diventato + povero ho scoperto di nn amarti +... :D :D

ovvio...era riferito al discorso di Gipa...chiarissimo per uno come me che ha fatto la 1 elementare almeno 6 volte... :D :D

canne??? :lol: :lol: passa...

non ho ancora cannato nessuna operazione...son tutte lì in attesa di gainare :D :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
ovvio...era riferito al discorso di Gipa...chiarissimo per uno come me che ha fatto la 1 elementare almeno 6 volte... :D :D

canne??? :lol: :lol: passa...

non ho ancora cannato nessuna operazione...son tutte lì in attesa di gainare :D :D

dai non fare così... se mi dice cosa non hai capito ti posso aiutare...
poi passa f4f per incassare... :love:
 

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
dai non fare così... se mi dice cosa non hai capito ti posso aiutare...
poi passa f4f per incassare... :love:

:D :lol: non capisco perchè l'aud/usd quota sopra il mio prezzo di short e l'euro/yen idem.....me lo puoi spiegare con un disegno? :D :up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
:D :lol: non capisco perchè l'aud/usd quota sopra il mio prezzo di short e l'euro/yen idem.....me lo puoi spiegare con un disegno? :D :up:

I motivi sono:
1)

1176392012cerebromasculino.jpg


2)

1176392187hipo2f.jpg
 

dan24

Forumer storico
ora ho capito....ho la topaaa nel cervello...quindi non posso gainare esendo etero...ma devo diventare Gay come Voi? :D :D :D preferisco pigliarlo tra le chiappe dallo yen però... :-o :lol: :lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
ora ho capito....ho la topaaa nel cervello...quindi non posso gainare esendo etero...ma devo diventare Gay come Voi? :D :D :D preferisco pigliarlo tra le chiappe dallo yen però... :-o :lol: :lol:



11763923121014971149_l.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto