IPO I falsi profeti del trading

Saluti a tutti

Ho sempre seguito silente sia Io che Finanza.com , e seguivo il forum di Elico.
Ho fatto un abbonamento che coincise proprio col tracollo da 22000 a 15000 circa di Fib.
Posso testimoniare, ed in questo non c'è rancore o astio, che fu un bagno di sangue soprattutto per gli investitori in erba che seguivano pedissequamente i suggerimenti dei tre.

Tutti e tre avevano una equity line e sia Elico che duca erano drammaticamente in perdita.
Mi spiace che qualcuno sia venuto qui a dire che...Il disclaimer dice che non è sollecitazione ecc ecc
Raga già quando erano qui dicevano:
Solo di la' spiegheremo come e dove si entra, ecc ecc
Io non do' giudizi, perché ho un esperienza di mercati trentennale però questa e' stata una vera falcidia...

• Mi piace
Reactions: Jay
Saluti a tutti

Ho sempre seguito silente sia Io che Finanza.com , e seguivo il forum di Elico.
Ho fatto un abbonamento che coincise proprio col tracollo da 22000 a 15000 circa di Fib.
Posso testimoniare, ed in questo non c'è rancore o astio, che fu un bagno di sangue soprattutto per gli investitori in erba che seguivano pedissequamente i suggerimenti dei tre.

Tutti e tre avevano una equity line e sia Elico che duca erano drammaticamente in perdita.
Mi spiace che qualcuno sia venuto qui a dire che...Il disclaimer dice che non è sollecitazione ecc ecc
Raga già quando erano qui dicevano:
Solo di la' spiegheremo come e dove si entra, ecc ecc
Io non do' giudizi, perché ho un esperienza di mercati trentennale però questa e' stata una vera falcidia...

Fermo restando che bisogna sempre sentire le controparti, se si iniziava subito con questi due messaggi ci risparmiavamo gran parte del giallo.
Grazie NOpagoAFITU.

Ci sono delle cose che "tirano" molto, sai la trasmissione che fa impazzire mia moglie? Alta infedeltà :godo:

a verona davanti alla statua di dante, anzi sul palazzo dietro mi pare, c'e' il buco per le denunce anonime che finivano dritte sulla scrivania del magistrato dell'epoca di cangrande.
si potrebbe fare na roba simile, poi le leggiamo in pubblico e tutti dicono la loro.
deve essere na figata.

Fermo restando che bisogna sempre sentire le controparti, se si iniziava subito con questi due messaggi ci risparmiavamo gran parte del giallo.
Grazie NOpagoAFITU.

Prego Non stop,

Confermo anche che i 3 che hanno portato la loro testimonianza cioè Jolly Joker, jay e Dome erano effettivamente abbonati con questi nick e Che quello da loro spiegato e' vero in toto

Si , sentire le controparti, le controparti visto che sono ben attrezzati tecnologicamente...

Mostrano qua la listata degli eseguiti del periodo

O le copie delle pagine dal 1/1/2016 al 31/3/2016...questo si può essere pubblicità ....

Torno in estatica contemplazione e mi ripresento quando mostreranno quanto sopra

• Mi piace
Reactions: Jay
Facciamo però un attimo il punto, Argema.

Tu sei amico di Duca.
Non lo sei di Jolly.

Ti stai scagliando contro quest'ultimo in maniera livorosa e dire per nulla super partes.
Vista la tua qualità di Admin non dovresti, a mio avviso, comportarti in questo modo.

E inoltre dovresti lasciare gestire questo thread a qualcun altro, per una questione di palese conflitto di interesse (chiamalo come vuoi, ma sei parziale oe non obiettivo perchè amico di Duca).

Questo a mio modo di vedere.
Poi valuta tu.

Sono le azioni che definiscono le persone che siamo, quindi...

A presto.

Non fai che mistificare la realtà e la verità. La pubblicità che dici è stata una risposta alla tua critica con toni da dente avvelenato. E se qui dentro c'è libertà di critica, c'è anche libertà di risposta da parte di chi viene criticato.
O questo forum è solo il tuo palco per criticare?

E alla mistificazione che tutto deve essere tenuto nascosto, rispondo che sono da solo quando vengo chiamato dalla polizia postale, o vengo indagato dalla magistratura, per le denunce verso truffe e altri raggiri che vengono liberamente pubblicate dagli utenti sul forum. Non ci sei tu, nè alcun utente del forum a farmi compagnia, dunque questa tua è una squallida insinuazione che fa capire chi sei e qual'è il tuo atteggiamento nei confronti di chi non si adegua ai tuoi desideri.
Chi non la pensa come te, chi non si adegua, è uno che ha scheletri nell'armadio, che non ha etica, che fa prevalere le amicizie sulla verità.
Se non cancelli tali insinuazioni ti prendi una settimana di ban. Se dovessi leggere, anche dopo cancellate, qualche classica frasetta da vittimista, ti prendi una settimana di ban.
Io non ho bisogno che tu mi insegni l'etica, la morale, accetto critiche, discuto, tante volte ho chiesto scusa, non si smette mai di imparare anche nella gestione di un forum e non solo in borsa, ma lezioni o insinuazioni da te non le accetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto