IPO I falsi profeti del trading

Era la cosa che mi faceva incaz.zare di più: io ero in loss (colpa mia eh), i suoi trade sempre in gain... :D
Caz.zo... S e m p r e !
E ti credo che ti faceva incazzare e' una grandissima presa per il culo, tu fai il roll over e chiudi le operazioni in perdita e apri la nuova scadenza come tutti quelli che fanno trading ma dalla piattaforma i soldi te li hanno tolti mentre a lui l'unico al mondo no, chissa' forse a lui sulla piatta gli aumentavano pure:DD::DD::DD::DD::DD:mai visto delle porcate del genere in 25 anni di sto lavoro.

Nei msg postava "la verità", per l'amor del cielo, ma come dici tu nel conto trading "si palesava" :D una perdita, non un gain.
Io trado da anni e capivo il suo ragionamento, ma quelli "verginelli"...
Poveri loro, per me non capivano più un tubo :d:
E poi, per chi era in loss come me (colpa mia eh), sembrava una presa per i fondelli...

Nei msg postava "la verità", per l'amor del cielo, ma come dici tu nel conto trading "si palesava" :D una perdita, non un gain.
Io trado da anni e capivo il suo ragionamento, ma quelli "verginelli"...
Poveri loro, per me non capivano più un tubo :d:
E poi, per chi era in loss come me (colpa mia eh), sembrava una presa per i fondelli...
ho conosciuto gente andata in galera per molto meno

Senza alcuna offesa, ma anche qui l'educazione non è al primo posto in graduatoria

Invece mi hai offeso!
Tu non sai come Elico mi abbia offeso pubblicamente, perciò la tua affermazione è gratuita.
Ho fotografato tutto e se mi gira pubblicherò. Il materiale è notevole.
Sottolineo che io non l' avevo prima di allora mai incrociato.
Si può chiedere a Stefle, persona super partes, se è è vero.

Invece mi hai offeso!
Tu non sai come Elico mi abbia offeso pubblicamente, perciò la tua affermazione è gratuita.
Ho fotografato tutto e se mi gira pubblicherò. Il materiale è notevole.
Sottolineo che io non l' avevo prima di allora mai incrociato.
Si può chiedere a Stefle, persona super partes, se è è vero.

Scusate ma rimanendo nel tema del thread mi domandavo uno che scrive ostentando tanta professionalità e mette solo grafici investing ma poi mette tabelline provenienti presumibilmente dalla piattaforma propria che dimostrano a mio avviso che sono dati delayed su tutti i future trattati può farci venire qualche dubbio?

Scusate ma rimanendo nel tema del thread mi domandavo uno che scrive ostentando tanta professionalità e mette solo grafici investing ma poi mette tabelline provenienti presumibilmente dalla piattaforma propria che dimostrano a mio avviso che sono dati delayed su tutti i future trattati può farci venire qualche dubbio?

Cosa sono i grafici investing ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto