IPO I falsi profeti del trading

Inoltre, se tutto ha perso valore ma proprio tutto, e la borsa sale, vuol dire che hanno finito di sfondarcelo per un po'.

Ma a che prezzo, molti devono aspettare per capirlo. Sono troppo intenti a gongolare guardando il dito.

personalizzare il mercato e' sbagliato.
il mercato e' li.

tu puoi anche scegliere di spendere i tuoi soldi per comprare un gelato.

secondo me qui dentro il problema piu' importante e di molti e' che non sanno quello che stanno facendo, non sanno che leve stanno muovendo con gli strumenti che usano non sanno le regole del proprio broker si affidano a chiunque gli dia mezza certezza millantata o vera non importa...

eddai su.

ci son thread zeppi di interventi di gente che opera con leve assurde su prodotti rischiosissimi su cui ci sono interessi assurdi e stanno bellamente aperti piu' giorni.

bello comprarsi i minifib a 50 euri eh?

poi arriva il margin call.

ma e' colpa dei grigi che muovono il mercato maledetti.

o e' colpa di quel povero sfigato che mi ha consigliato di prendere al volo questa imperdibile occasione di acquisto.

colpa mia mai.

consapevolezza e responsabilita'.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,

Mi spiace intervenire in un 3D che sta assumendo i toni di un funerale per il blog a pagamento di duca, Elico e shino
Ma permettetemi di fare una constatazione ... riprendendo le parole di un vecchio forumer, nel senso di frequentazione, che più o meno ha detto questo: " non dobbiamo mai dimenticarci che qua dentro siamo tutti praticanti, ottimi dilettanti e pertanto soggetti all'errore"
Quello che voglio dire è che da qui ad aprire un sito a pagamento ci vuole una forte dote di presunzione...
....e come per Buck nel 2011, anche per loro in molti avevamo forti perplessità anche se siamo amici , ecc ecc
Saludos

Esistono i conti che fanno gola al gatto e la volpe.

E se siamo arrivati a dirlo chiaramente è perché il gatto e la volpe hanno pisciato abbondantemente fuori dal vaso.

Mi porti un po' della roba che usi per arrivare a scrivere queste cose?
Dev'essere un vero spasso... :) :) :)

Ragioniamo.

Solo colpa di chi non fa le cose da sè, stai dicendo?
Quindi se qualcuno che paghi (per avere un servizio), anche di fronte a palesi errori fatti, nega ripetutamente i suoi errori la colpa non è anche un po' sua?
Solo colpa del mercato che non va dove doveva?

Pongo domande per riflettere tutti insieme. ;)

personalizzare il mercato e' sbagliato.
il mercato e' li.

tu puoi anche scegliere di spendere i tuoi soldi per comprare un gelato.

secondo me qui dentro il problema piu' importante e di molti e' che non sanno quello che stanno facendo, non sanno che leve stanno muovendo con gli strumenti che usano non sanno le regole del proprio broker si affidano a chiunque gli dia mezza certezza millantata o vera non importa...

e poi pretendono anche di avere ragione.

eddai su.

ci son thread zeppi di interventi di gente che opera con leve assurde su prodotti rischiosissimi su cui ci sono interessi assurdi e stanno bellamente aperti piu' giorni.

bello comprarsi i minifib a 50 euri eh?

poi arriva il margin call.

ma e' colpa dei grigi che muovono il mercato maledetti.

o e' colpa di quel povero sfigato che mi ha consigliato di prendere al volo questa imperdibile occasione di acquisto.

colpa mia mai.

consapevolezza e responsabilita'.

Buonasera.....mi sembra di capire che tutti hanno ragione e tutti hanno torto. chi ha fondato il blog poiché l'ha creato per determinati motivi, presupposti e regolamenti. chi dice di aver smenato dollari poiché ha prosciugato e/o diminuito il saldo del c/c.....a questo punto i fondatori non vogliono/possono fare chiarezza o dimostrare la loro verità....idem chi contesta la loro operatività. domanda semplice: come se ne esce?

Mi porti un po' della roba che usi per arrivare a scrivere queste cose?
Dev'essere un vero spasso... :) :) :)

Per me chiunque usa roba che dici tu è un debosciato :-D

Forse proprio perché se ne utilizza troppa ci si illude, si inseguono sogni e si accettano penetrazioni sorridendo.
Intanto, sorridi sorridi che il futuro da polli da allevamento intensivo è bello che pronto e servito.
In spazi sempre più ristretti e monitorati.

ho fatto anche un esempio bello chiaro.

poi vabbe', nel caso specifico io provo molto dispiacere per i numeri che ho sentito.
davvero molto.

mi spiace perche' ho sentito numeri simili per i segnali di un altro guru un paio di anni fa.

facciamo che la situazione cosi' dipinta (io non ho mai fatto parte del forum a pagamento quindi ignoro cosa ci sia dentro, mi pare giusto fare questa premessa) non e' molto diversa da chi ha fregato le vecchiette dei tg.

pero' qui quante vecchiette ci sono che scrivono?

non voglio essere polemico, pero' due conti in tasca prima di cliccare siamo proprio sicuri di farli sempre? valutare cosa sto comprando quanto rischio dove e quando chiudere eventualmente?

metto il mio cuore nelle mani di un altro perche' non voglio assumermi le mie responsabilita', bene, a costui ho contato anche i peli del culo o mi e' bastato il sorriso simpatico e il fare guascone?

Users who are viewing this thread

Back
Alto