IPO I falsi profeti del trading

hahahaha.
ditemi che e' uno scherzo.
No non e' uno scherzo e ti dico anche che ci sono abituato stesso modus operandi visto tante volte cosi ora le persone capiscono ancora meglio con chi abbiamo a che fare e che bel personaggio che e' costui che tristezza non ci sono parole o meglio ce ne sarebbero fin troppe da stare qui giorni interi per elencarle tutte pazzesco.

Perchè ho la sensazione che questo thread tu lo abbia creato con uno scopo molto più preciso di quello generico e nobile da te annunciato, penso sia un thread "ad personam" mascherato, e la cosa non mi piace, alle cose va sempre dato il loro vero nome. Hai quotato qui dentro decine di post, non solo tuoi ma anche di altri utenti, in quello che considero un modo per costruire un impianto accusatorio.
Non difendo nessuno, ma non mi piacciono i toni da polemica.
Invito ad un dialogo più sereno e maturo. Grazie

Ahahah

Non si può più entrare gratis dal 15 maggio, che sfiga

Ahahah
Perchè ho la sensazione che questo thread tu lo abbia creato con uno scopo molto più preciso di quello generico e nobile da te annunciato, penso sia un thread "ad personam" mascherato, e la cosa non mi piace, alle cose va sempre dato il loro vero nome. Hai quotato qui dentro decine di post, non solo tuoi ma anche di altri utenti, in quello che considero un modo per costruire un impianto accusatorio.
Non difendo nessuno, ma non mi piacciono i toni da polemica.
Invito ad un dialogo più sereno e maturo. Grazie
Un utente di la da Stefle e Nicchia Ildubbio ha chiesto di non disturbare quel 3d ho semplicemente spostato quelli che erano di la in questo 3d visto che sono inerenti a questa discussione cosa c'e' di sbagliato a me sembra che le difese le hai prese eccome la discussione che era di la l ho semplicemente portata di qua non mi sembrava ci fosse nulla di grave in tutto questo di la si disturba di qua e' un impianto accusatorio perfetto.

E a me sembra che questo thread non abbia come sua vera motivazione quello che hai dichiarato nel primo post del thread.
Hai creato, a me sembra, questo thread con un motivo specifico, ma gli hai dato una parvenza generica
Stai cercando di dare visibilità ad una tua specifica critica nei confronti di un soggetto specifico, con toni da "dente avvelenato", attraverso un thread che dichiari invece generico e con sfumature da "difesa del consumatore", quindi molto alte e nobili, e tutto questo lo trovo scorretto.
Alle cose occorre sempre dare il loro vero nome. Visto che invochi la trasparenza altrui, ti dico che a mio avviso hai il dovere morale di dimostrarla tu per primo.

E a me sembra che questo thread non abbia come sua vera motivazione quello che hai dichiarato nel primo post del thread.
Hai creato, a me sembra, questo thread con un motivo specifico, ma gli hai dato una parvenza generica
Stai cercando di dare visibilità ad una tua specifica critica nei confronti di un soggetto specifico, con toni da "dente avvelenato", attraverso un thread che dichiari invece generico e con sfumature da "difesa del consumatore", quindi molto alte e nobili, e tutto questo lo trovo scorretto.
Alle cose occorre sempre dare il loro vero nome. Visto che invochi la trasparenza altrui, ti dico che a mio avviso hai il dovere morale di dimostrarla tu per primo.
Il problema per te e' il nome scrivere di la da nicchia andava bene mentre di qua no quindi con un nome diverso va bene con questo che gli ho dato invece no a sentir te sembra che ho scritto solo io qui dentro a me pare che hanno scritto tanti altri a me invece pare molto evidente che prima vengono le amicizie della difesa del consumatore.

Hai ragione, è sparito tutto.
Dovresti controllare cosa è successo nel post originario o se sei stato segnalato da qualcuno ai gestori del forum.
Non so come funzionino ban ed altre cose qui...

Users who are viewing this thread

Back
Alto