LogiSS Ieri alle 17:18 #11 Pantene ha scritto: Ciao Logiss, sei nuovo? Clicca per allargare... Sì, mi sono appena iscritto.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 17:58 #12 I franzosi parlano sempre di politica. Anticipazione (Spoiler) Me lo hanno detto gli inglesi
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 17:58 #13 Claire ha scritto: Si lamentano sempre Si vergognano spesso Leggono più degli Italiani Idolatrano Victor Hugo e Pare abbiano imparato a fare un caffè decente Clicca per allargare... Tengono i cani al guinzaglio e non li fanno socializzare con altri cani.
Claire ha scritto: Si lamentano sempre Si vergognano spesso Leggono più degli Italiani Idolatrano Victor Hugo e Pare abbiano imparato a fare un caffè decente Clicca per allargare... Tengono i cani al guinzaglio e non li fanno socializzare con altri cani.
Pantene Forumer attivo Ieri alle 18:18 #14 Ignatius ha scritto: Tengono i cani al guinzaglio e non li fanno socializzare con altri cani. Clicca per allargare... Ma i cani francesi hanno la erre moscia quando ringhiano? I nostri fanno GRRR, i loro fanno GVVV o GLLL?
Ignatius ha scritto: Tengono i cani al guinzaglio e non li fanno socializzare con altri cani. Clicca per allargare... Ma i cani francesi hanno la erre moscia quando ringhiano? I nostri fanno GRRR, i loro fanno GVVV o GLLL?
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 18:19 #15 Pantene ha scritto: Ciao Logiss, sei nuovo? Clicca per allargare... probabile riciclato
Claire ἰοίην Ieri alle 18:54 #16 Pantene ha scritto: Ma i cani francesi hanno la erre moscia quando ringhiano? I nostri fanno GRRR, i loro fanno GVVV o GLLL? Clicca per allargare... A proposito di cani, ne ho visti molti di più del solito, anche a Parigi
Pantene ha scritto: Ma i cani francesi hanno la erre moscia quando ringhiano? I nostri fanno GRRR, i loro fanno GVVV o GLLL? Clicca per allargare... A proposito di cani, ne ho visti molti di più del solito, anche a Parigi
Pantene Forumer attivo Ieri alle 22:22 #17 Claire ha scritto: A proposito di cani, ne ho visti molti di più del solito, anche a Parigi Clicca per allargare... Strano, noi ne abbiamo di piu', si vede che li portiamo meno a passeggio
Claire ha scritto: A proposito di cani, ne ho visti molti di più del solito, anche a Parigi Clicca per allargare... Strano, noi ne abbiamo di piu', si vede che li portiamo meno a passeggio
Claire ἰοίην Ieri alle 22:27 #18 Pantene ha scritto: Strano, noi ne abbiamo di piu', si vede che li portiamo meno a passeggio Clicca per allargare... In Italia ne vedo di più ma a Parigi ne avevo sempre visti pochissimi In questa occasione, più del solito ma non più che da noi.
Pantene ha scritto: Strano, noi ne abbiamo di piu', si vede che li portiamo meno a passeggio Clicca per allargare... In Italia ne vedo di più ma a Parigi ne avevo sempre visti pochissimi In questa occasione, più del solito ma non più che da noi.
Pantene Forumer attivo Ieri alle 22:34 #19 Claire ha scritto: In Italia ne vedo di più ma a Parigi ne avevo sempre visti pochissimi In questa occasione, più del solito ma non più che da noi. Clicca per allargare... Potevi portare Dea cosi' faceva amicizia
Claire ha scritto: In Italia ne vedo di più ma a Parigi ne avevo sempre visti pochissimi In questa occasione, più del solito ma non più che da noi. Clicca per allargare... Potevi portare Dea cosi' faceva amicizia