I libri che dopo 50 pagg. hai buttato nel cesso...

pensa che in nessuna scuola degli altri paesi sanno cosa sia 'sta spazzatura, evidentemente si puo' vivere senza
E molte nazioni, nonostante non l'abbiano letto e per usare un francesismo ci fanno un culo quadro economico tecnologico scientifico.
Anzi probabilmente è proprio per quello che ce lo fanno perchè le altre nazioni non hanno pensato di fare violenza agli adolescenti con quella merda.

Naaaa, con le avventure di Paperinik! :D
In verità, per me che ho fatto l'itis, avrei voluto che si studiasse filosofia come al liceo.
Scherzi? La filosofia è l'antitesi della scienza. In filosofia hanno tutti ragione proponendo una interpretazione del mondo che non si può falsificare.
Nella scienza ha ragione solo chi legge correttamente la realtà.

Scherzi? La filosofia è l'antitesi della scienza. In filosofia hanno tutti ragione proponendo una interpretazione del mondo che non si può falsificare.
Nella scienza ha ragione solo chi legge correttamente la realtà.
Popper diceva che la coonoscenza scientifica deve confrontarsi con la falsficabilità. Per me ha ragione. :-o
Che poi la filosofia non produca propriamente conoscenza è vero.
C'ho avuto una lunga discussione battibeccosa dillà con l'utente Anarca in proposito.

Popper diceva che la coonoscenza scientifica deve confrontarsi con la falsficabilità. Per me ha ragione. :-o
Che poi la filosofia non produca propriamente conoscenza è vero.
C'ho avuto una lunga discussione battibeccosa dillà con l'utente Anarca in proposito.
Ah eccola qua:

fior di grandissimi matematici e scienziati sono stati anche dei sommi filosofi, e questo sin dall' antichita'
Vero è per quello che mi riguarda sono gli unici deputati a filosofare, i filosofi semplicemente filosofi non credo aggiungano una reale conoscenza ma fanno solo un esercizio di pensiero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto