At classica I Magnifici 10 - Diario di Trading

[FONT=Verdana, sans-serif]INDICE FTSEMIB:[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]L'ottava precedente aveva disegnato una candela (High Wave) che segnalava mancanza di direzione. L'ottava in corso è giunta alla sua ultima seduta, e se sarà confermata la violazione del massimo settimanale precedente (20260 punti) potrebbe partire una reazione positiva di alcune ottave.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Sotto osservazione long:[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Enel: su confermata violazione di quota 3,7760 apro posizione in chiusura di questa ottava.[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Eni: su confermata violazione di quota 15,88 apro posizione in chiusura di questa ottava.[/FONT]
[FONT=Verdana, sans-serif]Fiat: su confermata violazione di quota 9,655 apro posizione in chiusura di questa ottava.[/FONT]

[FONT=Verdana, sans-serif]Aggiornato alla chiusura di ieri 02-09-2010.[/FONT]

Altro che conferma, qua stanno bruciando le tappe!!!
Lo spazio per la salita diminuisce, meglio attendere prezzi più convenienti per questi tre titoli.
Altri titoli saranno da osservare: Unicredito, Intesa, ecc....

Altro che conferma, qua stanno bruciando le tappe!!!
Lo spazio per la salita diminuisce, meglio attendere prezzi più convenienti per questi tre titoli.
Altri titoli saranno da osservare: Unicredito, Intesa, ecc....

Hai visto che roba?
Qualcuno, però, continua ad osservare le piastrelle e vede storto.
Ciao Patrid.

Hai visto che roba?
Qualcuno, però, continua ad osservare le piastrelle e vede storto.
Ciao Patrid.

Ciao iulius.
Mi mangio le mani! Se avessi seguito meglio, e consultato i grafici giornalieri si poteva saltare in carrozza.
Tutta colpa delle mie piastrelle del bagno: Non sono marmorizzate, ma con dei disegni che simulano le gocce d'acqua cadute sul pavimento!
Conosci un buon piastrellista! Ah,ah,ah....
Cordiali saluti.

Ciao iulius.
Mi mangio le mani! Se avessi seguito meglio, e consultato i grafici giornalieri si poteva saltare in carrozza.
Tutta colpa delle mie piastrelle del bagno: Non sono marmorizzate, ma con dei disegni che simulano le gocce d'acqua cadute sul pavimento!
Conosci un buon piastrellista! Ah,ah,ah....
Cordiali saluti.

In borsa bisogna essere veloci. Sarà per un' altra volta.
Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto